Taglio ai trasporti. Salerno bloccata dal taglio delle corse cittadine

Paralisi in città per il blocco delle corse dei bus. Soppresse corse e linee urbane e per l’interland.

Landolfi (PD): “Siamo dinanzi ad una irresponsabile manovra elettorale”.

CSTP Salerno

SALERNO – La questione dei trasporti pubblici e del taglio che hanno deciso la Giunta regionale di Stefano Caldoro e quella provinciale di Edmondo Cirielli, tengono ancora banco. La manovra più che una misura volta al risparmio, sembra un’azione “punitiva” nei confronti del Comune di Salerno e dell’intera Provincia. Una sorta di pressione sui comuni e sui cittadini nella speranza abbandonino il sostegno alle  varie amministrazioni. Di questo avviso è il Segretario Provinciale del Partito Democratico.

“E’ chiaro che non si tratta solo di un’altra cicconata e che c’è qualcosa di più. La paralisi della città, dovuta al blocco delle corse del Cstp, l’attacco al sistema pubblico cittadino è un’irresponsabile manovra elettorale, un’azione squadrista, volgare e irresponsabile, tesa a provocare disordine nel comune capoluogo a poche settimane dal voto”. Il segretario provinciale del Partito democratico di Salerno, Nicola Landolfi, interviene sulla paralisi che si registra in città, come in provincia, a causa delle ridotte corse dei bus del Cstp.

“Le famiglie, gli anziani, i ragazzi sono ancora di più penalizzati da decisioni che giungono prima di due week end che porteranno migliaia di visitatori nella nostra città. Oltre a non fare nulla, a essere mortificati nella rappresentanza da governi regionali e nazionali che mortificano solo il nostro territorio e la nostra provincia, ora producono anche azioni di boicottaggio. Le forze sociali, tutte le persone perbene, devono mobilitarsi e respingere con forza questo affronto alle istutuzioni, alla comunità, ai cittadini! Esprimo solidarietà ai lavoratori del Cstp”, conclude Landolfi.

Salerno, 26 aprile 2011

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente