Iniziata la manutenzione alla Provinciale 163 Battipaglia-Macchia di Montecorvino

Dopo le continue proteste dei cittadini di Serroni Alto e Basso per le condizioni della Provinciale 163, hanno trovato ascolto. Sono iniziati i lavori di manutenzione.

Ad annunciarlo è il capogruppo del PdL Provenza, che ringrazia l’Assessore Feola e si augura si risolva anche il conflitto di attribuzione della strada.

Marcello Feola

BATTIPAGLIA – A seguito di espresse richieste e sollecitazioni del c.c. Giuseppe Provenza, capogruppo PDL al comune di Battipaglia, in accordo con l’assessore prov.le Marcello Feola, ieri, ad opera della provincia di Salerno, sono cominciati i lavori di manutenzione della strada prov.le 136, via Serroni Alto, strada che congiunge Battipaglia a Montec. Rovella via Macchia.

Strada, sulla quale vi è tutt’ora una confusione di competenza tra l’ente comune di Battipaglia e la Provincia di Salerno.

Intanto, gli esasperati  cittadini di Battipaglia ed in particolare del quartiere Serroni Alto e Basso, possono tirare un sospiro di sollievo.

Giuseppe Provenza

Dopo tante interrogazioni e interventi in c.c., da parte del c.c. Giuseppe Provenza, qualcosa comincia a muoversi, anche e soprattutto per la disponibilità dimostrata dall’assessore prov.le Marcello Feola ad ascoltare ed accogliere le richieste del capogruppo Giuseppe Provenza, del PdL, tenace portatore delle istanze dei concittadini battipagliesi.

A tale proposito Giuseppe Provenza,  si augura che a breve: “Si dirimerà l’annosa questione sulla competenza della predetta arteria prov.le, che attraversa il centro abitato del comune di Battipaglia, onde poter realizzare al più presto opere indispensabili per una comunità civile, quale un marciapiede che consenta di percorrere a piedi e colleghi il quartiere di Serroni Alto alla città di Battipaglia”.

Battipaglia, 24 luglio 2011

Lascia un commento