Le ultime notizie dallo Sport del 12 agosto 2011

EBOLITANA – Ultima partita amichevole per l’Ebolitana e poi il rientro. Il Presidente Marchesano è soddisfatto.
BATTIPAGLIESE – Procede tutto bene per la Battipagliese, Il presidente Amoddio fa il punto della situazione.

………………  …  ……………….

Campionato Serie “C”

Ultima partita amichevole per l’Ebolitana e poi il rientro. Il Presidente Marchesano è soddisfatto.

Vitantonio Marchesano

CASCIA – Un’altra amichevole per l’Ebolitana. Dopo quella con l’Andria conclusasi con un pareggio,  nel tardo pomeriggio di oggi Venerdì 12 agosto 2011, alle ore 18,00, la squadra sosterrà un  altro test amichevole opponendosi ad una rappresentativa territoriale di Cascia e Roccaporena. Si tratterà dell’ultimo test prima del rientro in sede. Successivamente la comitiva ebolitana partirà da Cascia con il Pulmann sabato 13 agosto nel primo pomeriggio e l’arrivo ad Eboli è previsto nella serata.

Il ritiro di Cascia, nel suo complesso, ivi compreso le sfide amichevoli sostenute, è stato oggetto di valutazione positivo per il presidente dell’Ebolitana 1925 Vitantonio Marchesano che soddisfatto ha dichiarato: «Ho visto per la prima volta l’Ebolitana dopo la partenza per il ritiro. Sono molto soddisfatto, mi è sembrata una compagine veramente tosta, spero possa confermare la vigilia dell’aspettativa durante l’intera stagione».

Cascia, 12 agosto 2011

………………  …  ………………

Campionato Serie “D”

Procede tutto bene per la Battipagliese, Il presidente Amoddio fa il punto della situazione.

Cosimo Amoddio

NUSCO (AV) – La squadra, al decimo giorno di ritiro di Nusco guidata da mister La Cava e il presidente Cosimo Amoddio gode di ottima salute, ed è l’occasione  per fare il punto della situazione. “Sta procedendo tutto per il verso giusto, le amichevoli hanno dato indicazioni confortanti e il gruppo si sta amalgamando” –  spiega il massimo dirigente bianconero che relativamente alla tenuta della squadra dice: “Stanno tutti bene ed ogni reparto è ben assortito anche se l’attacco potenzialmente è fortissimo da quanto dicono gli addetti ai lavori. Non dovremmo, quindi, avere problemi quest’anno a centrare la salvezza”.

Amoddio ribadisce anche la posizione della società sul mercato: “Se troveremo un’occasione la valuteremo attentamente”. riguardo poi alla composizione dei gironi il presidente della Battipagliese Amoddio esprime la propria preferenza: “Vorremmo fare un’esperienza diversa rispetto a quella della scorsa stagione, quindi ci auspichiamo di essere inseriti nel girone laziale o in alternativa in quello siciliano”. E non poteva mancare un passaggio sull’impegno di tifosi ed istituzioni per le sponsorizzazioni: “Qualcosa da parte dei tifosi si sta muovendo. Non possiamo ancora quantificare in maniera precisa, ma stanno lavorando. Dopo Ferragosto speriamo di dare un’ulteriore impennata agli abbonamenti. Per quanto riguarda le istituzioni ho sentito il sindaco il quale mi ha assicurato che, dopo le vacanze, si metterà al lavoro per la Battipagliese perché, ha detto, merita di fare il salto di qualità”.

Nusco, 11 agosto 2011

presidente Amoddio fa il punto della situaziono: “Procede tutto bene, dopo Ferragosto impennata agli abbonamenti”

Lascia un commento