Salerno, Fondi POR Campania: Avviso pubblico “Giovani attivi”

Pubblicato il Bando POR Campania per “Promuovere forme di cittadinanza consapevole e partecipativa”.

L’Ambito Territoriale Sociale S8 intende individuare 5 proposte progettuali da candidare all’avviso pubblico per sollecitare i giovani alla solidarietà e all’impegno civile.

SALERNO – E’ stato pubblicato sul sito www.comune.salerno.it il bando integrale del  P.O.R. Campania FSE 2007-2013 Asse III Obiettivo Specifico: g) – Obiettivo Operativo: g10) “Promuovere forme di cittadinanza consapevole e partecipativa”.

L’Ambito Territoriale Sociale S8 intende individuare 5 proposte progettuali da candidare ai sensi dell’Avviso Pubblico “Giovani Attivi” approvato della Regione Campania con il  decreto dirigenziale n.283 del 28.07.11  e pubblicato sul B.U.R.C. n. 49 del 01/08/2011.

L’Avviso Pubblico Regionale ha quale obiettivo quello di favorire la partecipazione dei giovani campani alla vita attiva e allo sviluppo della propria comunità, attraverso il finanziamento di progetti innovativi e sperimentali ideati e realizzati da gruppi di giovani con il supporto degli Ambiti Territoriali.

L’intervento è finalizzato a sostenere le iniziative giovanili sui temi della solidarietà e dell’impegno civile, favorendo la creazione di forme di aggregazione stabili (società, associazione, cooperativa etc.) attraverso azioni di accompagnamento iniziale ed in itinere.

Salerno, 29 agosto 2011

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2019 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente