Battipaglia: Iniziano le attività del Centro Polifunzionale “La Verdesca”

Partite le attività del Centro Polifunzionale “La Verdesca”. La struttura 0spita 17 utenti. E’ gestita dall’ATI Coop. Sociale La Speranza\Anche Noi.

Da lunedì 12 settembre 2011 è attivo il Centro Sociale Polifunzionale per Diversamente Abili presso la struttura “La Verdesca”, con sede in località “Picciola” di Battipaglia.

BATTIPAGLIA – Il Centro Polifunzionale  “La Verdesca” è una struttura semiresidenziale per persone disabili, che si propone attraverso una serie di interventi a ridurre i fenomeni di emarginazione e a sostenere l’autonomia personale e sociale dell’individuo diversamente abile.

Aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 16 alle ore 20 (tranne festivi e prefestivi), al Centro “La Verdesca” si svolgono laboratori di Pittura e Musica, Teatrale, Multimediale, Musicoterapica, Peth-Therapy, Psicomotricità, Attività Ludico-Creative, Gite Sociali e Culturali, Feste Musicali e Danzanti.

La gestione della struttura è curata dall’ATI Cooperativa Sociale “La Speranza\Anche Noi”, che garantisce un servizio adeguato, corrispondente al Piano Individualizzato Assistenziale predisposto dall’U.V.I.

Prevista anche l’attività di “Custumer satisfaction”, realtiva alla distribuzione di questionari appositamente predisposti agli utenti e ai propri familiari. Anche rispetto alle schede di gradimento, il Settore Politiche Sociali Ufficio Disabili del Comune, dirigente dottoressa Anna Pannullo, effettuerà un monitoraggio del servizio per segnalarne all’affidatario del servizio eventuali miglioramenti.

A tutt’oggi presso il Centro “La Verdesca” sono stati ammessi 17 utenti a fronte di una ricettività massima di 30 utenti.

Le iscrizioni sono ancora aperte e quindi gli interessati possono rivolgersi alla responsabile del procedimento, dottoressa Silvana Califano presso il Settore Politiche Sociali – Ufficio Disabili (tel. 0828\677214) in viale Barassi, al 2° piano dello stadio Barassi. Il martedì dalle ore 9 alle ore 12 e il Giovedì dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 16 alle ore 18.

Battipaglia, 19 settembre 2011

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Sono un amatore socio sanitario e un caunselor

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente