interventi infrastrutturali nella Zona Industriale di Battipaglia con cofinanziamento privato

Manifestazione d’interesse per la realizzazione di interventi infrastrutturali nella Zona Industriale di Battipaglia con cofinanziamento privato.

I lavori: Messa in sicurezza, videosorveglianza, segnaletica indicativa. L’interesse a partecipare dovrà pervenire entro il 20 ottobre 2011 all’Ufficio Protocollo del Comune.

Battipaglia Zona Industriale

BATTIPAGLIA – Il Comune di Battipaglia intende partecipare al bando indetto dalla Camera di Commercio di Salerno – con Deliberazione della Giunta camerale n. 74 del 22 luglio 2011 – per la concessione di contributi finalizzati alla realizzazione di interventi strutturali di secondo livello nell’Area Industriale di Battipaglia.

Gli interventi da realizzare, con cofinanziamento a carico dei privati, sono localizzati nell’area industriale ricompresa fra Viale delle Industrie, Via Brodolini, Viale Spagna, Viale Inghilterra, Viale Danimarca e Viale Germania.

Le azioni da intraprendere, destinate a migliorare la dotazione infrastrutturale delle aree destinate ad insediamenti industriali, sono volte alla realizzazione delle seguenti tipologie di interventi:

  • impianti finalizzati al miglioramento del livello di sicurezza per la tutela da eventi criminosi (videosorveglianza);
  • impianti di segnaletica tesi a favorire la visibilità delle aziende insediate nelle aree produttive.

A tale scopo, si invitano le aziende/imprese/attività commerciali insistenti sull’area localizzata, a voler manifestare l’interesse a partecipare all’avviso pubblico, a mezzo dei propri rappresentanti, utilizzando l’apposito modello predisposto, ed a cofinanziare eventualmente il progetto, come previsto dal bando camerale in caso di cofinanziamento totalmente a carico dei privati, secondo i diversi livelli di partecipazione individuati nel quadro economico.

Il presente avviso unitamente al modello/schema da compilare per attestare l’interesse alla partecipazione ed al cofinanziamento degli interventi, sono disponibili sul sito internet istituzionale www.comune.battipaglia.sa.it alla sezione Bandi e Concorsi.

La manifestazione d’interesse dovrà pervenire entro il giorno 20 ottobre 2011 all’ufficio Protocollo Generale – Palazzo di Città, piazza Aldo Moro, 84091 Battipaglia (SA) – mediante consegna a mano, a mezzo fax al n. 0828/677447 oppure via email all’indirizzo urp@comune.battipaglia.sa.it .

L’acquisizione dell’attestazione di interesse non costituisce obbligo per l’Amministrazione. Ai partecipanti, in caso di sospensione o revoca della procedura, non spetterà alcun risarcimento o indennizzo.

Per informazioni rivolgersi al Resp. APO Segreteria Generale dott.ssa Annita Lucarelli – dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 14.00 ed il lunedì e giovedì dalle ore 16 alle ore 18 – tel. 0828/677409.

Battipaglia, 11 ottobre 2011

Lascia un commento