Si disputa a Campagna il match Battipagliese-Gelbison. Ecco i 18 convocati

L’incontro Battipagliese – Gelbison dopo l’intervento deciso e tempestivo del Presidente Amoddio si svolge al Doni Rocco di Campagna.

Ecco la rosa dei 19 calciatori convocati dal tecnico Sergio La Cava per la gara contro la Gelbison in programma domani alle 15.00.

Cosimo Amoddio_Sergio La Cava

BATTIPAGLIA – L’A.s.d. Battipagliese comunica l’elenco dei 19 calciatori convocati dal tecnico Sergio La Cava per la gara contro la Gelbison in programma domani alle 15.00.

Il match, come in previsione sebbene si è rischiato di cambiare sede, si svolgerà Campagna come originariamente in programma. Nella giornata di ieri a poco più di 48 ore dallo svolgimento dello
stesso si era ricevuto una diversa disposizione per motivi di ordine pubblico.

Non condividendo le motivazioni,  presidente Cosimo Amoddio, in totale disaccordo, ha immediatamente scritto alla Lega Nazionale Dilettanti della F.I.G.C., alla Prefettura di Salerno, alla Questura di Salerno e al sindaco di Battipaglia, richiedendo un ravvedimento della disposizione sulla base di alcuni criteri oggettivi. “Avrei ritirato la squadra dal campionato se ci sarebbe stato impedito nuovamente di giocare a Campagna” – spiega il massimo dirigente bianconero che aggiunge: “I timori relativi all’ordine pubblico mi sembravano francamente eccessivi considerando che l’Ebolitana gioca in trasferta e che la distanza tra gli stadi di Eboli e Campagna è superiore a quella tra gli stadi di Eboli e Battipaglia”.

La società nel precisare che il voler disputare le gare casalinghe allo stadio di Campagna, considerando l’indisponibilità dello stadio Pastena interessato da lavori, non rappresenta sfide o contrapposizioni ad alcuno, ma un diritto oggettivo della società.

Scongiurato il pericolo, la Società invita i tifosi a sostenere la propria squadra e come al solito a tenere un comportamento esemplare fuori e dentro lo stadio, convinti che una giornata di sport è una giornata conviviale e di incontro tra tifoserie e comunità diverse.

L’ELENCO DEI CONVOCATI

BATTIPAGLIESE – GELBISON

PORTIERI: Della Corte, Loccisano
DIFENSORI: Biancardi, De Feo, Follera, Troisi,  Renna,  Sparano
CENTOCAMPISTI: Caruso,  Panico, Sasso, Serrapica, Pingue, Ripoli
ATTACCANTI: Gallicchio, De Cesare, Marasco, Tortora, Cataruozzolo

Battipaglia, 15 ottobre 2011

Battipaglia lì, 15/10/11

Lascia un commento