De Luca: La Campania è qui

Concerto di fine anno con Battiato e Pelù

Salerno – Al concerto di fine anno, con il maestro Franco Battiato e Piero Pelù, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca inneggia la folla e i giovani: “la vera Campania è qui”.

Così si rivolge alle migliaia di giovani accorsi al consueto concerto di fine anno, che ormai da 15 anni è diventato un vero è proprio simbolo di una città che cambia e che vuole ancora cambiare. Li chiama “i ragazzi dei quartieri”.

De Luca brinda al 2009 e proprio da quel luogo, piazza della Libertà, quella piazza che si affaccerà sul mare, che sarà la più grande piazza del mediterraneo, che saluta quei ragazzi che sono arrivati da tutta la Campania per festeggiare il nuovo anno e promette: “nessuno sarà più solo”. E’ sicuramente un augurio.

L’aria di festa è la soddisfazione di tutto il suo staff, ma è anche la distensione agli ultimi affondi fatti sulle questioni di Napoli, della giunta Jervolino, della Regione Campania e della Giunta Bassolino. Vincenzo De Luca non ha mai nascosto la sua avversità per Bassolino ed ha sempre parlato di una questione morale che attraversava quel “modello” politico, che rappresentava Il Governatore Bassolino e le sue propaggini, ivi compreso la Sindaca Rosetta Jervolino.

Il concerto è la festa, ma è allo stesso tempo un altro passo avanti alla sua candidatura a Presidente della Regione Campania. L’evento è un grande spot per la Città di Salerno e per lui.


Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente