La salernitana Erika Del Pizzo è Miss Reginetta d’Italia 2011

La finale del concorso si è tenuta a Rimini ed ha incoronato la bellissima salernitana Erika Del Pizzo.

Hanno espresso piena soddisfazione il Patron Paganelli e il coordinatore nazionale di Slide Presutto. La vincitrice del concorso 2012 oltre a vincere interessanti premi, parteciperà ad eventi mondani e alla prefinale nazionale di Miss Mondo .

Erika Del Pizzo

RIMINI Erika Del Pizzo Miss Reginetta d’Italia 2011 Eletta ad Honorem dal Patron Devis Paganelli, per rappresentare il volto  ufficiale del nuovo concorso di bellezza con il tour in partenza in  tutta Italia da questo mese a cura della redazione.

Erika Del Pizzo

Il servizio fotografico ufficiale del volto Miss Reginetta d’Italia 2011, si è tenuta presso l’Hotel I-Suite di Rimini,  ed è stata assegnata ad Honorem, per questo primo anno di gestazione, eletta Erika Del Pizzo a Rimini, è stata patrocinata dal SLIDE Magazine, che é il free press network magazine n.1 in Italia, Diffuso gratuitamente in tutto il paese attraverso Direttori Locali e Concessionari  Esclusivi. Il giornale, genera una media di 8 milioni di contatti  l’anno. Il Direttore Editoriale di Slide, Patron di Miss Reginetta d’Italia, ex talent scout di Miss Universo, attuale talent scout per la Moda e per  il cinema è Devis Paganelli.

Dopo attenta selezione, Devis Paganelli, in collaborazione con il  coordinatore nazionale Giancarlo Presutto e con il contributo dell’art  director moda Mariateresa D’Arco, ha selezionato il volto che  rappresenterà ad honorem fino alla finale del 2012, il titolo di Miss  Reginetta d’Italia. Il suo nome è Erika Del Pizzo bellissima 18 enne di  Salerno

Erika Del Pizzo

Il nuovo concorso di bellezza, inizia le selezioni proprio da questo mese, in tutta Italia, attraverso gli Agenti Talent Scout regionali e  provinciali. Tutte le ragazze che passeranno le finali regionali, potranno partecipare di diritto alla finale nazionale che si terrà  orientativamente a inizio settembre 2012, in onda su emittenti tv  nazionali. La vincitrice del concorso alla finale nazionale infine,  oltre a vincere svariati premi, porterà il titolo per un intero anno,  parteciperà ad eventi mondani importanti, parteciperà di diritto alla prefinale nazionale dell’importante concorso di Miss Mondo, alla finale  italiana.

Miss Reginetta d’Italia può vantare il primato di essere il primo  concorso di bellezza nazionale, che per regolamento, impone ai talent  scout regionali di far presenziare allo spoglio delle schede di  votazione, ben 3 giurati e il presidene di giuria.

Tale obbligo è stabilito anche per la finale nazionale, in maniera tale  che tutte le selezioni, siano tutelate con massima garanzia di trasparenza a tutte le partecipanti, che a quanto pare, ormai troppo  spesso, presenzierebbero ad iniziative che poi vedono vincere nomi  decisi a tavolino. La partecipazione è gratuita. La selezione è  trasparente e tutelata da un regolamento preciso.

Erika Del Pizzo

Per partecipare, invia la tua candidatura a partire dal 10 dicembre 2011 su www.reginettaditalia.it. Per rimanere informati sulle selezioni della propria città, si può invece,  cliccare da subito sul bottone MI PIACE nella pagina facebook di Miss  Reginetta d’Italia.

REQUISITI PER PARTECIPARE ( regolamento completo sul sito )

a) Avere dai 17 ai 27 anni, compiuti entro il 31 dicembre 2011.
b) Essere cittadine italiane
c) Non essere mai state sposate
d) Essere di sesso femminile fin dalla nascita
e) Non essere vincolate da contratti di esclusiva
f) Non aver mai partecipato a iniziative oscene o contro la morale’
g) In caso di minore età, l’iscrizione dovrà essere sottoscritta da un genitore
h) Altezza minima 165 cm.

Rimini, 18 novembre 2011

Lascia un commento