L’Associazione “Frida per le donne” presenta sede e sito web

Sabato 19 novembre 2011, ore 11.00, Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni, “Frida per le donne” presenta la nuova sede e il sito web.

L’associazione promuove campagne di informazione e sensibilizzazione contro le violenza verso donne e bambini.

CAVA DEI TIRRENI – Sabato 19 novembre, alle ore 11.00, presso la Sala di Rappresentanza del Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni (Sa), si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del nuovo sito web dell’Associazione “Frida per le donne”, realizzato dall’Agenzia di comunicazione MTN Company. Il sito sarà un importante strumento operativo di comunicazione per la sensibilizzazione e l’educazione alla non violenza.

L’attenzione è tutta puntata anche sulla nuova sede dell’Associazione presieduta da Alfonsina De Filippis, che sarà  punto di riferimento e laboratorio di idee importantissimo.

Promuovere una campagna di sensibilizzazione contro la violenza verso donne e bambini e rendere note le molteplici attività e manifestazioni di cui “Frida” è promotrice attivamente sul territorio: questi i principali obiettivi del sito web.

Interverranno alla conferenza stampa:
Martina Castellana, Presidente Commissione Pari Opportunità della Provincia di Salerno;
Elena Coccia, Avvocato penalista esperta in diritto di famiglia, nonché membro dell’Associazione “Giuristi Democratici” di Napoli;
Lucia Senese, Consigliera di Parità della Provincia di Salerno;
Carmine D’Alessio, Amministratore agenzia di comunicazione MTN Company;
Alfonsina De Filippis, Presidente Associazione “Frida per le donne” di Cava de’ Tirreni.

La conferenza stampa sarà anche l’occasione per annunciare l’apertura della nuova sede di “Frida per le donne”, impegnata fin dalla nascita nella promozione dell’educazione alla non violenza ed a sostenere chiunque viva una condizione di disagio o subisca discriminazioni di genere

Per info e contatti:
Associazione “Frida per le donne” – Cava de’ Tirreni (Sa). Cell.: 333.9247858; email: info@fridaperledonne.it

Cava dei Tirreni, 18 novembre 2011

Lascia un commento