Natale Insieme 2011-2012 a Vibonati

Nel programma di “Natale Insieme” di Vibonati anche la raccolta di Fondi UNICEF con “Adotta una “Pigotta”.

Natale Insieme prosegue fino al 7 gennaio 2012 con concerti, Mercatini , mostra fotografica, Tombolata di beneficenza, e per i più piccini i burattini, Babbo Natale, Mangiafuoco, Giostre gonfiabili e zucchero filato.

VIBONATI – Proseguono le iniziative organizzate dal Comune di Vibonati e dagli assessorati alla Pubblica Istruzione e alle Politiche giovanili retti dagli assessori Gaetano Capano e Maunel Borrelli. Dopo i successi dei due primi appuntamenti programmati nella giornata del 19 dicembre 2011: dalle 8 alle 24 a Villammare, con i mercatini di Natale dell’Associazione Cento Fiere, i Trampolieri, Babbo Natale, Giostre gonfiabili e zucchero filato per i più piccini; dalle 18,30 in Piazza Nicotera di Vibonati, con il concerto di “Comunicazione di servizio” e la raccolta di Fondi UNICEF nell’ambito del programma “Adotta una “Pigotta”.

Nella giornata invece di eri 20 dicembre 2011 in Piazza SS Maria di Portosalvo di Villammare: dalle 8,00 alle ore 24,00, con i Mercatini di Natale, Babbo Natale, Mangiafuoco, Giostre gonfiabili e zucchero filato per i più piccini; alle ore 18,30 concerto del gruppo “Comunicazione di Servizio”, e la Raccolta Fondi UNICEF  per “Adotta una Pigotta”.

Il Programma di “Natale Insieme” di Vibonati prosegue:

  • Il 21 dicembre dalle ore 8,00 alle 24,00 a Villammare con i mercatini di Natale in collaborazione con l’Associazione Cento Fiere, con animazione per i bambini,  Teatro dei Burattini, Giostre gonfiabili e zucchero filato, e la Raccolta Fondi UNICEF per “Adotta una Pigotta”.
  • 27 dicembre, dalle ore 17,30 in Piazza Nicotera di Vibonati, con una Tombolata di beneficenza, animazione per i bambini e zucchero filato.
  • 29 dicembre dalle 16,30 allo Stadio “V. Mazzella”, Torneo di calcio Memorial “Giovanni Cernicchiaro“.
  • dall’1 al 7 gennaio 2012 dalle 16,00 alle 21,00, Mostra fotografica a cura di Salvatore Fornaro presso il Museo Civico, Vicente Gerbase.

Un Natale quello del “Natale Insieme” di Vibonati, che proprio nel momento più brutto che le famiglie stanno passando, per via della crisi europea e dell’Italia, e insieme tra giochi, partecipazione e solidarietà il natale assume un significato diverso.

………………  …  ……………….

PROGRAMMA NATALE INSIEME 2011-2012

Vibonati, 21 dicembre 2011

Lascia un commento