Bellizzi: Capodanno….insieme 2012

Un nuovo anno all’insegna della buona musica, con artisti di livello nazionale: Capone & Bungt Bangt, Almamegretta e Luca Napolitano.

Salvioli: “Sulla scia del successo dello scorso anno, abbiamo deciso di proseguire sulla stessa strada proponendo un concerto che renda più piacevole il primo giorno del 2012.

BELLIZZI – Un  nuovo anno all’insegna della buona musica, augurando a tutti i cittadini di Bellizzi un 2012 di serenità e allegria. Questo l’intento dell’amministrazione Salvioli che ha organizzato un inizio d’anno con artisti di livello nazionale: Capone & Bungt Bangt, Almamegretta e Luca Napolitano. Il concerto si svolgerà il 1 gennaio alle 19.00 in via Roma a Bellizzi.

“Sulla scia del successo dello scorso anno, abbiamo deciso di proseguire sulla stessa strada proponendo un concerto di inizio d’anno che renda più piacevole il primo giorno del 2012 – ha detto il sindaco di Bellizzi, Giuseppe Salvioli -. Via Roma, che è il cuore pulsante della città, farà da scenario a questi artisti che incontrano il gusto di grandi e piccini. Artisti che spaziano da una sonorità all’altra, accontentando un po’ tutti”.

Il concerto, organizzato dal Comune di Bellizzi, con il patrocinio della Provincia di Salerno e la Camera di Commercio, sarà aperto da Capone & BungtBangt, uno spettacolo “teatrale e performante” incentrato sulla percussione suonata con materiali riciclati o con oggetti d’uso comune. A seguire gli Almamegretta con il loro leader Raiz, una delle band italiane più interessanti dell’ultimo decennio, seguitissima e amatissima dai più giovani.

A conquistare, invece, non solo le ragazze, ma anche mamme e nonne ci penserà Luca Napolitano, finalista di Amici 2008 che chiuderà il concerto in bellezza. Appuntamento, dunque, per il 1 gennaio a Bellizzi per festeggiare insieme il nuovo anno.

Bellizzi, 28 dicembre 2011

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente