Bellizzi: E’ Porcelli il nuovo Comandante dei VV UU

Nominato il nuovo comandante della Polizia Municipale di Bellizzi. Bruno Porcelli nella sua carriera ha raggiunto importanti obiettivi.

Porcelli: “Opererò in sinergia con le forze dell’ordine presenti sul territorio nell’ottica di trasparenza e collaborazione con i cittadini”. Al neo-comandante l’augurio di buon lavoro del Sindaco Salvioli e dell’Assessore Olivieri.

Bruno Porcelli-Angelo Olivieri

BELLIZZI – Ieri è stato nominato ufficialmente il nuovo comandante della Polizia Municipale di Bellizzi. Un cambio al vertice dei caschi bianchi secondo il  Decreto, del Sindaco di Bellizzi Giuseppe Salvioli, n° 133 del 22 dicembre 2011. Il dott. Bruno Porcelli è il nuovo capo dei vigili urbani, funzionario di Vigilanza, Responsabile dell’Area Polizia Municipale. Il neo  comandante ha superato la selezione, sulla base delle espereinze maturate  nella gestione di comandi in amministrazioni pubbliche, raggiungendo importanti obiettivi. E’ stato Comandante dei vigili urbani di Pagani e di Agropoli, Responsabile della squadra antidroga e criminalità organizzata, Comandante Polizia Ferroviaria di Salerno, Investigatore Criminalpol a sud della Francia.

“Un nuovo inserimento nell’organico che servirà ad aumentare il sistema di efficienza per la salvaguardia dei cittadini –  ha detto il delegato alla Polizia Municipale, Angelo Olivieri -. Continuiamo nell’opera svolta dalla polizia comunale di Bellizzi, rinforzando il controllo del territorio e l’attenzione alla sicurezza”.

Auguri di buon lavoro anche dal primo cittadino Giuseppe Salvioli: “Auguro al nuovo comandante un buon lavoro, sottolineando che la sicurezza e la serenità dei cittadini rappresenta un punto importante della nostra amministrazione. Fermo restando che Bellizzi è una città tranquilla, anche a seguito del lavoro svolto finora dai caschi bianchi. Il dott. Porcelli, grazie alle sue numerose esperienze rappresenta un valore aggiunto per il nostro territorio”.

“Opererò in  sinergia con le forze dell’ordine presenti sul territorio nell’ottica di trasparenza e  collaborazione con i cittadini” – ha dichiarato il neo comandante Porcelli.

Bellizzi, 3 gennaio 2012

Lascia un commento