“anozze”: La 1^ Fiera di prodotti e servizi per il matrimonio della Valle dell’Irno

Dal 27 al 29 gennaio 2012, Gran Teatro Mediterraneo “anozze”, 1^ Fiera dei prodotti e dei servizi per il matrimonio della Valle dell’Irno.

Con “anozze” parte il secondo week end dedicato agli sposi.

ANOZZE

MERCATO SAN SEVERINO – Al Gran Teatro Mediterraneo secondo week end dedicato agli sposi con “anozze”. Dopo il grande successo dello scorso week end che ha fatto registrare un grande afflusso di pubblico con oltre mille visitatori, dal 27 al 29 gennaio “anozze”, la prima Fiera dei prodotti e dei servizi per il matrimonio della Valle dell’Irno.

Il Gran Teatro sarà il palcoscenico esclusivo di un grande evento, con aree espositive di assoluta raffinatezza, dal forte impatto emotivo, kermesse irrinunciabile per i futuri sposiper quelle aziende che con professionalità curano il giorno più importante della nostra vita.

I futuri sposi e le giovani coppie che non lo avessero ancora fatto potranno infatti recarsi al Gran Teatro Mediterraneo di Mercato San Severino dove potranno visitare oltre 50 stand presso i quali conoscere le  ultime tendenze del wedding 2012.

Ad “anozze”, ideata da Antonio Lucignano, è possibile trovare proprio tutto per allestire e preparare al meglio il giorno più bello: dal miglior catering, ai fotografi, ai centri estetici, abiti da sposa, location per il ricevimento ed anche di più. La curiosità? Le cake topper, le statuine personalizzate da posizionare sulla torta nuziale.

La Fiera sarà visitabile nei seguenti orari: venerdì 27 e sabato 28, dalle 16 alle 22; domenica dalle 10.00 alle 22.00. Tutte le informazioni sui servizi e gli stand sono su www.anozze.it.

Mercato San Severino, 26 gennaio 2012

1 commento su ““anozze”: La 1^ Fiera di prodotti e servizi per il matrimonio della Valle dell’Irno”

Lascia un commento