Zona Industriale: Videosorveglianza e segnaletica nel Piano di riqualificazione

Videosorveglianza e segnaletica nella Zona Industriale, approvato il progetto presentato dal Comune di Battipaglia.

Il Progetto a costo zero per il Comune, impegna 100 mila euro: 45 mila a carico della Camera di Commercio; 55 mila euro a carico degli imprenditori dell’area.

Battipaglia Zona Industriale

BATTIPAGLIA – La Camera di Commercio di Salerno ha ammesso a finanziamento il progetto presentato dall’Amministrazione Comunale per la realizzazione di infrastrutture di secondo livello nell’Area Industriale di Battipaglia, volte a garantire una maggiore sicurezza dell’area ed a favorire la visibilità delle aziende presenti sul territorio. Il tutto a costo zero per il Comune

La partecipazione al bando di gara rientra nell’ambito del Piano di Riqualificazione della Zona Industriale di Battipaglia, voluto dall’Amministrazione Comunale, e che ha trovato concreta attuazione a partire dall’agosto del 2011.

Il progetto ammesso a contributo è stato redatto dal Settore Tecnico e Politiche Comunitarie (Servizio Tecnico del traffico) per un impegno di spesa di 100 mila euro, così suddivisi: 45 mila a carico della Camera di Commercio; 55 mila euro a carico degli imprenditori dell’area. Costo Zero per il Comune.

L’iniziativa della Camera di Commercio questa mattina è stata presentata alla stampa nella sede camerale di via Roma e per l’Amministrazione Comunale c’è stata la presente il vice sindaco Enzo Tancredi, anche nella veste di Assessore alla Pianificazione Urbanistica e Informatica.

Battipaglia, 2 febbraio 2012

Lascia un commento