Bellizzi: Chiuso per Abuso edilizio Dotolo Mobili

Abuso Edilizio, 5400 € di verbale e chiusura per Dotolo Mobili.

Per i Caschi bianchi guidati dal Comandante Porcelli, “Dotolo Mobili” operava senza la preventiva comunicazione e in una struttura non conforme alla destinazione urbanistica.

Dotolo mobili Bellizzi

BELLIZZI – Il Comandante della Polizia Municipale di Bellizzi, Bruno Porcelli, ha chiuso l’attività commerciale DOTOLO mobili per abuso edilizio, perché l’attività non è conforme alla destinazione urbanistica.

Svolgevano attività di vendita senza la preventiva comunicazione al Comune. L’ordinanza di chiusura è stata verbalizzata il 1 febbraio scorso. Denunciato in stato di libertà l’amministratore delegato della società, che è sita a Mirabella Eclano. Sono in corso le indagini dei caschi bianchi di Bellizzi per verificare la titolarità delle locazioni.

Bruno Porcelli Comandante VV UU

Il verbale è di 5400 euro, oltre all’immediata chiusura dell’attività.  Nel frattempo sono in corso anche accertamenti in città per la verifica dei passi carrabili. “Chi paga una tassa, deve essere tutelato” – ha detto il comandante dei Vigili Urbani Bruno Porcelli.

La chiusura dell’importante esercizio commerciale conosciuto in tutta la provincia di Salerno e visitato da migliaia di persone in cerca di mobili di qualità ed a buon prezzo, ha destato molto scalpore in città. Quello che non si comprende come sia stato possibile nel tempo che una struttura del genere, per grandezza e per importanza, abbia potuto esercitare senza le autorizzazioni contestate dai Caschi bianchi.

Il controllo del territorio è importante così come sono importanti le regole, che devono essere uguali per tutti, nello stesso tempo è necessario vi sia anche una certa duttilità, specie quando le irregolarità si riferiscono ad aspetti burocratici frammisti a quelli regolamentari.

Bellizzi, 4 febbraio 2012

1 commento su “Bellizzi: Chiuso per Abuso edilizio Dotolo Mobili”

Lascia un commento