Bellizzi: Chiuso per Abuso edilizio Dotolo Mobili

Abuso Edilizio, 5400 € di verbale e chiusura per Dotolo Mobili.

Per i Caschi bianchi guidati dal Comandante Porcelli, “Dotolo Mobili” operava senza la preventiva comunicazione e in una struttura non conforme alla destinazione urbanistica.

Dotolo mobili Bellizzi

BELLIZZI – Il Comandante della Polizia Municipale di Bellizzi, Bruno Porcelli, ha chiuso l’attività commerciale DOTOLO mobili per abuso edilizio, perché l’attività non è conforme alla destinazione urbanistica.

Svolgevano attività di vendita senza la preventiva comunicazione al Comune. L’ordinanza di chiusura è stata verbalizzata il 1 febbraio scorso. Denunciato in stato di libertà l’amministratore delegato della società, che è sita a Mirabella Eclano. Sono in corso le indagini dei caschi bianchi di Bellizzi per verificare la titolarità delle locazioni.

Bruno Porcelli Comandante VV UU

Il verbale è di 5400 euro, oltre all’immediata chiusura dell’attività.  Nel frattempo sono in corso anche accertamenti in città per la verifica dei passi carrabili. “Chi paga una tassa, deve essere tutelato” – ha detto il comandante dei Vigili Urbani Bruno Porcelli.

La chiusura dell’importante esercizio commerciale conosciuto in tutta la provincia di Salerno e visitato da migliaia di persone in cerca di mobili di qualità ed a buon prezzo, ha destato molto scalpore in città. Quello che non si comprende come sia stato possibile nel tempo che una struttura del genere, per grandezza e per importanza, abbia potuto esercitare senza le autorizzazioni contestate dai Caschi bianchi.

Il controllo del territorio è importante così come sono importanti le regole, che devono essere uguali per tutti, nello stesso tempo è necessario vi sia anche una certa duttilità, specie quando le irregolarità si riferiscono ad aspetti burocratici frammisti a quelli regolamentari.

Bellizzi, 4 febbraio 2012

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Io credo che questo nuovo comandante sta cambiando i vigili urbani. Un cittadino onesto

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente