Accordo Vigili Urbani-Protezione Civile sul Controllo del territorio

L’accordo è un esempio di collaborazione tra le varie forze istituzionali presenti sul territorio, con famiglie e associazioni.

Salvioli: “L’ottimo lavoro dei Vigili e della Protezione civile si arricchirà di questo nuovo servizio, che si baserà proprio sulla collaborazione e sulla sinergia delle forze dell’ordine.

Bellizzi accordo Protezione Civili- Vigili Urbani

BELLIZZI – Siglato un accordo tra i Caschi bianchi e la Protezione civile del Comune di Bellizzi per il controllo e la viglanza del territorio, oltre che quella degli alunni all’entrata e all’uscita dalle scuole.

Gli uomini della Protezione Civile saranno impegnati davanti alle Scuole Elementari e alle Scuole Medie della Città con il compito di sorvegliare l’entrata e l’uscita dei bambini, controllare il territorio, monitorare le emergenze, verificare che tutto si svolga con ordine.

I vigili continueranno a svolgere il lavoro del servizio di viabilità e di controllo ordinario del territorio. Del progetto, inoltre faranno parte anche le mamme di un’associazione genitori.

Molto soddisfatto il Sindaco di Bellizzi, Giuseppe Salvioli: “L’ottimo lavoro della Polizia municipale e della Protezione civile si arricchirà di questo nuovo servizio, che si baserà proprio sulla collaborazione e sulla sinergia delle forze dell’ordine.

I bambini sono la parte più importante della nostra comunità e vanno tutelati nel miglior modo possibile. Ben vengano queste iniziative che saranno sempre sostenute dalla nostra amministrazione. Auguro un buon lavoro a tutte queste persone”.

Bellizzi, 12 febbraio 2012

Lascia un commento