Accordo Vigili Urbani-Protezione Civile sul Controllo del territorio

L’accordo è un esempio di collaborazione tra le varie forze istituzionali presenti sul territorio, con famiglie e associazioni.

Salvioli: “L’ottimo lavoro dei Vigili e della Protezione civile si arricchirà di questo nuovo servizio, che si baserà proprio sulla collaborazione e sulla sinergia delle forze dell’ordine.

Bellizzi accordo Protezione Civili- Vigili Urbani

BELLIZZI – Siglato un accordo tra i Caschi bianchi e la Protezione civile del Comune di Bellizzi per il controllo e la viglanza del territorio, oltre che quella degli alunni all’entrata e all’uscita dalle scuole.

Gli uomini della Protezione Civile saranno impegnati davanti alle Scuole Elementari e alle Scuole Medie della Città con il compito di sorvegliare l’entrata e l’uscita dei bambini, controllare il territorio, monitorare le emergenze, verificare che tutto si svolga con ordine.

I vigili continueranno a svolgere il lavoro del servizio di viabilità e di controllo ordinario del territorio. Del progetto, inoltre faranno parte anche le mamme di un’associazione genitori.

Molto soddisfatto il Sindaco di Bellizzi, Giuseppe Salvioli: “L’ottimo lavoro della Polizia municipale e della Protezione civile si arricchirà di questo nuovo servizio, che si baserà proprio sulla collaborazione e sulla sinergia delle forze dell’ordine.

I bambini sono la parte più importante della nostra comunità e vanno tutelati nel miglior modo possibile. Ben vengano queste iniziative che saranno sempre sostenute dalla nostra amministrazione. Auguro un buon lavoro a tutte queste persone”.

Bellizzi, 12 febbraio 2012

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente