Manifestazione di Roma de “La Destra: Storace incontra i salernitani

Grande partecipazione alla Manifestazione di Roma da parte della delegazione salernitana de “La Destra”. Soddisfazione di Lucarelli.

Francesco Storace incontra Fausto Lucarelli e Luisa Semplice rispettivamente commissario provinciale e vice de La Destra, con il consigliere regionale della Campania Carlo Aveta.

Francesco-Storace-Fausto-Lucarelli-Luisa-Semplice-Carlo-Aveta-manifestazione-di-Roma-La-Destra

SALERNO – Grande partecipazione della delegazione salernitana di “La Destra” alla manifestazione di Roma contro il Governo Monti. Al corteo, che ha visto la partecipazione di oltre ventimila persone, hanno partecipato oltre 150 simpatizzanti e iscritti a La Destra della provincia di Salerno. Un importate risultato conseguito grazie all’impegno del commissario provinciale Fausto Lucarelli e dei delegati dell’intera provincia di Salerno.

Con una lettera recapitata ai rappresentanti del partito il segretario nazionale de La Destra Francesco Storace, ha ringraziato tutti per la partecipazione ad una manifestazione che ha fatto sentire forte il grido d’allarme che proviene dai cittadini sull’attuale crisi economica e di dissenso verso alcuni dei provvedimenti varati dal Governo di Mario Monti.

Francesco Storace, proprio in occasione della manifestazione di sabato scorso a Roma, ha voluto incontrare riservatamente, i rappresentanti della provincia di Salerno, Fausto Lucarelli e Laura Semplice, e il consigliere regionale della Campania Carlo Aveta per fare il punto della situazione politica in provincia di Salerno.

E in merito all’uscita dal partito di Bruno Esposito e di altri esponenti politici del partito della Campania, è intervenuto il commissario provinciale de La Destra di Salerno Fausto Lucarelli. «Questi amici volevano le dimissioni del nostro segretario regionale votato nel congresso – dice il commissario de La Destra Salerno -. Carlo Aveta non ha accettato questa imposizione e per questo hanno deciso di abbandonare il partito. Si è annunciato questo esodo di massa. Posso solo dire che la massa del partito era a Roma sabato. Tutti uniti in una grande manifestazione che testimonia impegno e partecipazione nei confronti de La Destra. Molti dei firmatari del documento voluto da Bruno Esposito erano con noi a Roma a protestare contro il Governo Monti. Sono annunci che ci lasciano indifferenti. Noi stiamo lavorando per far crescere il partito e continueremo a farlo sempre con lo stesso impegno».

Salerno, 8 marzo 2012

Lascia un commento