Swap Party, Moda e nuove Tendenze: Presentata l’iniziativa al RistoBar Fuori Corso

Presentato allla stampa presso il RistoBar Fuori Corso a Salerno, lo Swap Party organizzato da Chic Zone.

Lo “swap” è un baratto, uno scambio è una nuova tendenza proveniente dagli Stati Uniti. Un modo divertente ed economico per rinnovare il guardaroba e  inoltre ci sarà la sfilata della casa di moda romana MORFOSIS.

swap-conferenza-stampa

SALERNO – Nella mattinata di ieri è stata presentata alla stampa, presso il RistoBar Fuori Corso in via Roma a Salerno,l’iniziativa dello “Swap Party” promosso ed organizzato da Chic Zone, che si terrà il 25 marzo 2012 prossimo.

All’incontro hanno preso parte, oltre all’ideatrice dell’evento, Angela Albarano, Aurelio Viscusi, titolare di SalernoTravel.Tv che realizzerà un format audiovisivo legato allo Swap, Alessia Sozio, Responsabile Media e Comunicazione della Mediateca MARTE, Maria Concetta Dragonetto, green event manager, Antonella Antonini account manager.

Lo “swap” è un baratto, uno scambio ed è una delle nuove tendenze proveniente dagli Stati Uniti. L’idea di fondo che accompagna questo nuovo fenomeno di costume e modalità di socializzazione è quella di  rinnovare in modo divertente ed economico il proprio guardaroba ed è nata dall’intuizione di Ormai un must tra le fashion addict americane.

All’estero gli swap sono ormai una consuetudine, in Italia stanno prendendo lentamente piede (a Milano e a Bologna i primi Concept Store).

Non solo SWAP ma anche Chic Village: oltre 20 corner dove giovani designer, stilisti, centri estetici e hair stylist si presenteranno e daranno l’opportunità alle swapper di effettuare: prove trucco, massaggi, consigli sull’Hair style.

Lo Swap Party sarà anche Chic Village con oltre 20 corner all’interno dei quali giovani designer, stilisti, centri estetici e hair stylist daranno l’opportunità alle swapper di effettuare gratuitamente prove trucco e massaggi. Si tratta di designer di gioielli (Cat on the moon, To be gioielli, Edera Creazioni, Kaybee Jewellery, IntAnto ecoperle, Ghirigoro, Michele Riso e Artconsu); Centri estetici (Energia e Benessere, Body’s Healt Center, Centro Estetico Fisionline, Figurella di Loredana Porcelli Garofalo, Figurella); hair stylist (G-Style, Rachele Peluso); esercizi commerciali (Anaclerico Calzature, Barbuto abbigliamento e accessori, Giallo Positano che realizza sandali a mano, Kitry, articoli per la danza).

Inoltre, ci sarà la sfilata/performance della casa di moda romana MORFOSIS che presenterà la nuova collezione.

Moltissime le soprese: green gadget, estrazioni di premi, mostre fotografiche e di sculture.

In omaggio per tutte le swapper la Chic Zone Facility Card che darà diritto a sconti e promozioni presso gli esercizi commerciali aderenti al circuito.

Per iscriversi allo Chic Zone  Swap Party, basta mandare una mail a info@chiczone.it e lasciare il proprio nome e il proprio recapito telefonico oppure telefonare al numero:335 6393344 (per maggiori info: www.chiczone.it).

Salerno, 10 marzo 2012

Lascia un commento