Serata di Cabaret al Cinema Teatro Italia di Eboli con “I Ditelo voi”

28 Marzo 2012, ore 21,00, Teatro Italia con l’esilarante “Kamikaze”, spettacolo di Cabaret de “I Ditelo Voi”

Francesco De Fraia, Raffaele Ferrante e Domenico Manfredi, tre individui, tre apparenti persone comuni catapultati nelle più improbabili situazioni comiche.

komikaze-I-Ditelo-voi

EBOLI – Appuntamento per il 28 Marzo al Teatro Italia alle ore 21.00 con l’esilarante “Kamikaze”, spettacolo di cabaret de “I Ditelo Voi”, i tre famosi comici Francesco De Fraia, Raffaele Ferrante e Domenico Manfredi già noti al grande pubblico per le numerose partecipazioni a trasmissioni televisive nazionali come ‘Zelig’ e ‘Colorado’.

Tre individui, tre apparenti persone comuni catapultati nelle più improbabili situazioni comiche.

Nudi e crudi di fronte al pubblico “i Ditelo Voi” si spogliano e si cambiano d’abito per entrare nell’anima dei vari personaggi che si susseguono. Ora si presentano con un nuovo spettacolo dal titolo “Komikaze”, con una comicità scoppiettante carica di paradossali e inverosimili avvenimenti forse al limite dell’assurdo, ma di certo all’insegna dello svago e della spensieratezza.

Questo ed altro in uno spettacolo che far ridere e riflettere su un importante quesito: se i Ditelo Voi dovessero cambiare lavoro cos’altro saprebbero mai fare? Komikaze: una risata vi seppellirà.

Eboli, 27 marzo 2012

Lascia un commento