Montecorvino Rovella: Mario Delli Bovi aderisce a La Destra

Il dottor Mario Delli Bovi, della Lista “La Montecorvino che vogliamo”, ha aderito a La Destra, il Partito di Storace.

Il Segretario Regionale On. Aveta e il Coordinatore Provinciale Lucarelli, hanno espresso soddisfazione e apprezzamento per il commissario cittadino Gnocchi e un benvenuto al giovane politico Delli Bovi.

Mario Delli Bovi

MONTECORVINO ROVELLA – Dopo una serie di contatti e incontri con il commissario cittadino di Montecorvino Rovella de La Destra Rodolfo Gnocchi, Mario Delli Bovi, farmacista e primo dei non eletti nella lista “La Montecorvino che Vogliamo“, ha deciso di aderire al Partito di Storace.

Mario Delli Bovi, ex coordinatore del movimento civico La Rinascita, ha sposato in pieno il progetto “giovane” del commissario provinciale de La Destra Fausto Lucarelli.

Questo passaggio di un giovane a “La Destra” conferma quanto di buono è stato fatto nel partito dalla nomina di Fausto Lucarelli quale commissario provinciale. Conferma la crescita e l’interesse sempre maggiore, soprattutto dei giovani, che si avvicinano all’impegno politico all’interno de La Destra, il Partito del Segretario Nazionale Francesco Storace.

Grande è stato l’impegno del commissario cittadino di Montecorvino Rovella Rodolfo Gnocchi che ha saputo coinvolgere il giovane politico picentino ottenendo la sua adesione a La Destra. In una fase di tesseramento, fase che si appresta a vivere il partito di Storace, rappresenta un segnale importante e conferma il grande entusiasmo dimostrato anche dal Segretario regionale e Consigliere regionale Carlo Aveta nell’ultimo incontro con il Commissario provinciale di Salerno Fausto Lucarelli. Aveta si è detto entusiasta del gruppo costruito in pochi mesi dal medico battipagliese. La scommessa prossima sarà, come detto, il tesseramento.

Montecorvino Rovella, 28 marzo 2012

Lascia un commento