La Cresh Carb Lubes Service di Eboli alla conquista dell’A2 di Hockey su pista

Semifinale play-off promozione in A2 di Hockey su pista. La Cresh Carb Lubes Service di Eboli tenta per il secondo anno consecutivo la scalata in serie A2.

Sabato 14 aprile: ore 17.00  Follonica-Matera; ore 20.15 Viareggio-Matera; ore 21.30 Cresh Eboli-Follonica. Domenica 15 aprile: ore 10 con Viareggio-Follonica; ore 12.30 Cresh Eboli-Viareggio; ore 17. Cresh Eboli-Matera.

La-Cresh-Carb-Lubes-Service-di-Eboli

EBOLI – Resta tutto pronto al Pala Dirceu per il concentramento di Hockey su pista valido come semifinale play-off promozione in A2. La Cresh Carb Lubes Service di Eboli tenta per il secondo anno consecutivo la scalata in serie A2. Concentramento in programma sabato 14 e domenica 14 Aprile sulla posta del PalaDirceu, dove vedrà quattro squadre doversi contendere i due posti utili per accedere allo spareggio valido per la finalissima nazionale.

In pista vedrà i padroni di casa della Cresh Eboli, il CGC Viareggio, la Pattinomania Matera e l’Etruria Follonica. Per il secondo anno consecutivo la società ebolitana presieduta da Angela Califano riesce ad ottenere questa importante location organizzativa, grazie anche alla bontà del lavoro svolto in questi anni e agli enormi sforzi economici profusi dalla società per la promozione dell‘hockey su pista nel territorio e in tutto il meridione.

Su questo la Cresh sta lavorando su tutti i fronti sia sotto l’aspetto tecnico che sotto quello organizzativo, cercando di dare il massimo alle società ospitate e rendendo la struttura più accogliente possibile per questo ennesimo ed importante evento.

Il fischio d’inizio del concentramento è previsto sabato 14 aprile con inizio alle ore 17 con la prima gara ufficiale che vedrà di fornte il Follonica contro il Matera; mentre alle 20.15 sarà la votla del Viareggio con il Matera e a chiudere la giornata l’esordio dei padroni di casa alle 21.30 la Cresh Eboli contro il Follonica. Domenica 15 aprile si prosegue di mattina alle 10.00 con Viareggio-Follonica; alle 12.30 Cresh Eboli-Viareggio e si conclude nel pomeriggio con l’ultima gara alle 17.00 Cresh Eboli-Matera. Due i posti in palio per la final eight di maggio, ultimo atto per la promozione in A2.

Programma completo delle partite: Sabato 14 aprile ore 17.00 Follonica-Matera; ore 20.15 Viareggio-Matera; ore 21.30 Cresh Eboli-Follonica. Domenica 15 aprile: ore 10,00 con Viareggio-Follonica; ore 12.30 Cresh Eboli-Viareggio; ore 17. Cresh Eboli-Matera.

Eboli, 12 aprile 2012

Viareggio-Follonica

1 commento su “La Cresh Carb Lubes Service di Eboli alla conquista dell’A2 di Hockey su pista”

Lascia un commento