Ciliberti Campione Centro-sud di Karate: Salvioli soddisfatto lo riceve in Comune

Il Sindaco Salvioli riceve Emiddio Ciliberti, Atleta di Karate bellizzese, che si è classificato 1° al Campionato Italiano di categorie Centro-sud.

Salvioli: “Esprimo la mia grande soddisfazione per il risultato raggiunto dal giovane atleta bellizzese Ciliberti. Sosterremo sempre i nostri giovani e le Associazioni Sportive che contribuiscono alla crescita umana e professionale dei nostri ragazzi”.

Giuseppe Salvioli Emiddio Ciliberti

BELLIZZI – Il Sindaco Giuseppe Salvioli ha ricevuto in Comune l’atleta di Karate bellizzese Emiddio Ciliberti che, lo scorso 31 marzo ha partecipato ai Campionati Italiani di Karaté del Centro-Sud che si sono tenuti a Frosinone, classificandosi 1° nella disciplina Katà e 2° classificato nella disciplina Kumitè.

Esprimo la mia grande soddisfazione per l’ottimo risultato raggiunto dal giovane atleta bellizzese Emiddio Ciliberti.dichiara il Sindaco di Bellizzi Giuseppe Salvioli che ha voluto incontrare personalmente l’atleta Gli auguro che questo possa essere solo l’inizio di una lunga carriera ricca di successi e soddisfazione. A lui il ringraziamento dell’intera comunità per aver portato in alto il nome di Bellizzi, così come già in passato avevano fatto altri atleti.

Questa Amministrazione sosterrà sempre i propri giovani – continua il Sindaco Salvioli – e tutte le Associazioni Sportive che svolgono un ruolo importante nelle fasi di crescita umana e professionale dei nostri ragazzi”.

L’atleta Emiddio Ciliberti è stato selezionato dall’allenatore della nazionale italiana di Karate per partecipare ai campionati assoluti che si terranno a Salsomaggiore Terme il prossimo 19 e 20 maggio 2012.

Bellizzi, 5 maggio 2012

Lascia un commento