Iniziativa per i terremotati dell’Emilia Romagna di Cariello (Nuovo Psi)

Cariello (Nuovo PSI): Accogliamo le produzioni emiliane nel nostro territorio, in segno di solidarietà.

Mettere a disposizione i capannoni della zona PIP per i prodotti emiliani. Analoga proposta Cariello l’ha avanzata, come componente del CDA, all’ASI di Salerno.

Monaco-Petrone-Del Mese-Landi-Cariello-Busillo

EBOLI – Prendendo spunto dalle innumerevoli iniziative a favore dei terremotati dell‘Emilia Romagna, ieri mattina durante un dibattito all’interno dell’evento Pianeta Bufala, ad Eboli, il Presidente della Commissione provinciale lavoro, formazione e pari opportunità Massimo Cariello ha lanciato una proposta all’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Eboli.

“Nella zona PIP di Eboli vi sono ancora alcuni capannoni industriali vuoti, e propongo che il comune si faccia promotore di ospitare, temporaneamente e gratuitamente, alcune produzioni delle aziende dell’Emilia che hanno subito l’abbattimento dei loro stabili”. – Dichiara Massimo Cariello dopo aver illustrato la sua proposta -.

“La stessa proposta, in qualità di membro del c.d.a. ASI,continua Cariello – l’ho fatta anche al presidente dell’ASI avv. Gianluigi Cassandra, il quale ha immediatamente avallato l’iniziativa, quindi mi farò carico di verificare la fattibilità dell’idea in quanto potrebbe essere una risposta concreta per quelle azienda che non hanno alcuna alternativa nel loro territorio”.

Eboli, 5 maggio 2012

Lascia un commento