Il nocerino Stanzione entra nello Staff tecnico del Ministro Passera

Il coordinatore provinciale A.D.C. Salerno, Mario Stanzione è stato nominato componente dello staff tecnico del Ministro Passera.

Stanzione, 35 anni, è il Coordinatore Provinciale A.D.C. Salerno, è un imprenditore e risiede a Nocera Inferiore. A Stanzione igli auguri del Segretario Nazionale Adc Pionati e quello regionale Corrado.

mario stanzione

NOCERA INFERIORE – Lo scorso 5 luglio, con proprio decreto, il Ministro dello Sviluppo Economico, Prof. Corrado Passera ha nominato quale Consulente Tecnico presso l’Ufficio di Gabinetto del Ministero di via Molise (Roma), Mario Stanzione, 35 anni, residente a Nocera Inferiore, imprenditore, sposato e  Coordinatore Provinciale di Salerno  “Alleanza di Centro”.

«Farai senz’altro del tuo meglio – ha commentato il segretario Nazionale A.d.C, On. Francesco Pionati – sei stato scelto dal Ministro Passera per le tue capacità e competenza. Auguri di buon lavoro».

«Esprimo la mia massima soddisfazione  – ha dichiarato, Ivan Corrado, Coordinatore Regionale A.d.C. Campania – per l’incarico ottenuto dall’amico Mario Stanzione a consulente tecnico del ministero dello Sviluppo Economico. È una ulteriore conferma  – prosegue Corrado – dello spessore umano e professionale dell’imprenditore, un compito particolarmente delicato e di grande responsabilità che attesta l’elevato grado di fiducia e stima».

Nocera Inferiore, 7 luglio 2012

1 commento su “Il nocerino Stanzione entra nello Staff tecnico del Ministro Passera”

  1. Niente male come acquisto… per uno che deve dei soldi allo Stato occuparsi di economia è proprio una grande conquista. Complimenti per la scelta Ministro!

    Rispondi

Lascia un commento