Bellizzi amplia il Parco mezzi per la Polizia Municipale

Ampliamento del Parco Mezzi per la Polizia Municipale. Il Sindaco di Bellizzi Salvioli consegna gli Scooter ai Vigili Urbani.

I nuovi veicoli a disposizione dei Caschi bianchi per un controllo più assiduo del territorio in prosieguo all’attenta e copstante azione della Polizia Municipale a servizio del Comandante Porcelli. Soddisfatti il Sindaco Salvioli e l’Assessore Olivieri.

Consegna scooter-Giuseppe Salvioli-Bruno Porcelli-Angelo Olivieri

BELLIZZI – L’Amministrazione Comunale Salvioli potenzia il parco mezzi della Polizia Municipale con due nuovi scooter Honda 125. I nuovi motoveicoli sono stati presentati martedì 17 luglio alla presenza del sindaco di Bellizzi Giuseppe Salvioli, del delegato alla Polizia Municipale Angelo Olivieri e del Comandante della Polizia Municipale Bruno Porcelli.

Subito dopo la cerimonia di consegna, i veicoli sono stati messi immediatamente a disposizione dei caschi bianchi per un controllo più assiduo del territorio che non si limiterà più alle vie principali della città (via Cuomo e via Roma) ma anche alle traverse secondarie: “Questo ennesimo sforzo dell’amministrazione è orientato verso una crescita costante. In modo da dare maggiore sicurezza ai cittadini, una sicurezza percepita e partecipata”, ha dichiarato l’Assessore delegato alla Polizia Municipale Angelo Olivieri.

In parallelo prosegue anche l’azione costante di controllo della Polizia Municipale nei confronti degli esercizi pubblici e delle regole inerenti ai ciclomotori. Grande attenzione anche verso la raccolta differenziata, proprio come conferma il Comandante Porcelli: “E’ stato avviato un controllo maggiore verso la popolazione e la ditta incaricata. Nel primo caso i cittadini dovranno essere attenti all’orario di conferimento ed al corretto sviluppo della raccolta differenziata. Stessa cosa dicasi anche per la ditta incaricata alla suddetta raccolta. Lavorando in simbiosi tutto andrà nel verso giusto”.

Bellizzi, 17 luglio 2012

Lascia un commento