Bellizzi: Polizia Municipale e controllo del territorio

Continua il controllo del territorio bellizzese da parte dei Caschi bianchi guidati dal Comandante Bruno Porcelli.

Fermate e denunciate per motivi diversi due persone. ““Continua l’indirizzo da parte dell’Amministrazione nei confronti della legalità e della trasparenza” – dichiara l’Assessore Olivieri.

Bruno Porcelli-Angelo Olivieri

BELLIZZI – Prosegue l’azione di controllo da parte della Polizia Municipale del Comune di Bellizzi guidata dal Comandante Bruno Porcelli. Nei giorni scorsi sono state effettuate due denunce: la prima nei confronti di un residente bellizzese, la seconda ai danni di un cittadino trasferitosi da poco in un’altra provincia.

Nel primo caso è stata inflitta una denuncia per “Rifiuto declinazione generalità”. In via Genova, il suddetto cittadino, riprendeva dei rifiuti non conformi, scappando poi via dopo essersi rifiutato di rilasciare le proprie generalità. Nel secondo caso, invece, si tratta di una denuncia per “Minaccia e resistenza a pubblico ufficiale”. La persona, successivamente denunciata, si recava davanti al Comando con toni poco consoni per contestare un verbale ricevuto.

Per riportare la situazione alla normalità è servito l’intervento dei motociclisti dei vigili urbani: “Continua l’indirizzo da parte dell’Amministrazione nei confronti della legalità e della trasparenza. Un plauso va fatto alla Polizia Municipale sempre attenta e presente alle varie problematiche, come il controllo del divieto di sosta e delle arterie principali della città”, ha dichiarato il delegato alla Polizia Municipale Angelo Olivieri. Inoltre, prossimamente saranno realizzate, a favore delle donne in attesa, le “Strisce Rosa”. La zona interessata sarà via Roma, davanti ai punti di maggior traffico. Come: Ufficio Asl e Piazzale Chiesa del Sacro Cuore di Gesù.

Bellizzi, 4 ottobre 2012

Lascia un commento