Christmas Party: Serata dance al Farenight Club

20 dicembre 2012, 0re 21.30, al Farenight Club, Loc. Pezzagrande di Eboli, serata speciale con il Christmas Party.

Buffet, ballo e music dance, con ospite d’eccezione Francesco Monte direttamente da Uomini e Donne la trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi in onda su Canale5. Per l’occasione una navetta farà da collegamento con il Farenight Club.

EBOLI/BATTIPAGLIA – La serata si chiama Christmas Party e si svolgerà il 20 Dicembre alle ore 21,30 al Farenight Club di Eboli in localià Pezza Grande. In un’atmosfera raffinata dove, – assicurano gli organizzatori – il servizio è cortese e sollecito, e la cucina propone specialità eseguite con attenzione e professionalità garantendo i migliori ingredienti disponibili sul mercato. in una suggestiva cornice fa la sua parte insieme ai sapori della cucina mediterranea, i giovani si troveranno sicuramente bene, anche perché sempre secondo gli organizzatori del Chrismas Partyl’eclettismo e la sperimentazione musicale sono il fiore all’occhiello del Farenight Club e grazie ad un impianto da 20.000 watt audio e luci sfavillanti e penetranti offre tutte le garanzie della riuscita della serata, ma anche la garanzia di ascoltare buona musica, da quella disco-classica al soul, al Funk fino a quella Latina e al Jazz”.

Francesco Monte

Gli organizzatori della serata sono i Tilt Group, un giovane gruppo che si occupa di pubbliche relazioni, ed ha pensato bene, nell’occasione delle festività e del Santo Natale di mettere insieme con il Christmas Party, i ragazzi del Liceo Classico E. Perito di Eboli, e del Liceo Scientifico E. Medi di Battipaglia, ma c’è da scommettere che non è affatto vietato agli altri ragazzi, quelli giusti, di partecipare.

Il Christmas Party, del 20 dicembre sera, avrà inizio alle ore 21.30, con l’apertura di un ricco buffet iniziale per sciogliere l’ambiente e nel prosieguo per riscaldarsi ci si butterà nella pista a ballare con la music Dance, dei Deejai Luca La Corte, Francesco Pee con la voce di Hermes Manara  e Banny B..  Ma le sorprese non mancheranno in quanto sarà ospite d’onore Francesco Monte di Uomini e Donne, la trasmissione televisiva condotta da Maria De Filippi in onda su Canale 5.

Il Chrismas Party, prende spunto dalla vicinanza dei due istituti scolastici per rafforzare la convivialità e l’amicizia, ma anche per offrire un punto di ritrovo tranquillo, raffinato ed economico, ai giovani di Eboli e di Battipaglia, abbattendo quelle ormai poche e stupide bandiere di campanile tra queste due Città tanto vicine, quanto complementari fra loro.

Per l’occasione si è realizzato un servizio navette per facilitare i giovani che non hanno un mezzo di comunicazione.

Info: 0828-363738 – Farenight Club di Eboli

Eboli/Battipaglia, 17 dicembre 2012

 

Lascia un commento