Bellizzi mette al Bando i posti al Mercato settimanale

Il Comune di Bellizzi pubblica il Bando di Concorso per gli “Spuntisti” che operano nel Mercato settimanale.

Il Bando è rivolto ai non titolari dei posteggi, i cosiddetti “Spuntisti”, i quali verranno inseriti in un’apposita graduatoria per l’occupazione dei posti liberi non ancora oggetto di bando e quelli temporaneamente non occupati dai titolari delle relative concessioni.

Alessandro Paolillo

Alessandro Paolillo

BELLIZZI – Con la pubblicazione del bando per l’assegnazione dei posteggi liberi o temporaneamente non occupati per l’anno 2013 continua l’azione di riorganizzazione del Mercato Settimanale del sabato da parte dell’Assessore al Commercio Alessandro Paolillo. 

Il Bando è rivolto ai non titolari dei posteggi, i cosiddetti “Spuntisti”, i quali verranno inseriti in un’apposita graduatoria per l’occupazione dei posti liberi non ancora oggetto di bando e quelli temporaneamente non occupati dai titolari delle relative concessioni.

“Dopo l’approvazione del regolamento per il commercio su aree pubbliche, diamo seguito al percorso che ci porterà alla riorganizzazione definitiva del mercato settimanale, rendendolo un modello efficiente e funzionale a beneficio di operatori e utenti – dichiara l’Assessore Paolillo il quale si ritiene soddisfatto di come l’Amministrazione Comunale sta riorganizzando i vari settori del commercio cittadino –  Con grandi sforzi stiamo tentando di fornire agli operatori del settore strumenti efficienti ed immediati. – continua Paolillo – L’ente comune deve essere considerato l’interlocutore in grado soddisfare, nella legalità e attraverso l’affiancamento ed il supporto durante le fasi dei vari iter procedurali, tutte le esigenze degli utenti che ancora devono sottrarre tempo prezioso alla loro attività per rincorrere i tempi della burocrazia. Un ringraziamento va al Comandante Porcelli e ai sui collaboratori  per il supporto ed il sostegno nel difficile compito di creare una serie di opportunità atte a favorire lo sviluppo del commercio cittadino”.

Il bando per la formazione del ruolino di spunta assegna i posteggi liberi non occupati ai soggetti legittimati ad esercitare prevedendo delle priorità per chi vanta un alto numero di presenze effettive nel mercato, maggiore anzianità in termini di esercizio ininterrotto dell’attività ed il tempo di spedizione o di consegna della domanda di partecipazione. Il termine ultimo per la presentazione delle domande è per le ore 12 del giorno 30 gennaio 2013. Moduli di partecipazione e info sul bando è possibile reperirle nella sezione “Primo Piano” della home page del sito istituzionale del Comune di Bellizzi: www.comune.bellizzi.sa.it.

Bellizzi, 10 gennaio 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente