2° Congresso Territoriale AUSER di Battipaglia

Confermato alla Presidenza Giuseppe Balzano, mentre sono stati eletti Lucia Morra alla vice Presidenza, Ornella Mascaro segretaria, Revisori dei conti Amedeo Bufano, Nicola La Rosa e Antonio De Marco.

Sono stati dibattuti diversi temi, tra cui, il problema degli immigrati sul nostro territorio, la discriminazione delle donne che svolgono determinati lavori (Badanti/O.S.S.) ed il ruolo della donna nel Sindacato.

.

BATTIPAGLIA – Si è tenuto a Battipaglia il 2° Congresso Territoriale AUSER, alla presenza del Presidente Regionale Prof. Francesco Buccino.

Numerosi i temi dibattuti  dal problema degli immigrati sul nostro territorio, la discriminazione delle donne che svolgono determinati lavori (Badanti/O.S.S.) ed il ruolo della donna nel Sindacato. La coordinatrice dello SPI nazionale Lina Sozio ha auspicato un a maggior coesione e collaborazione tra l’Auser e lo SPI.

Alla fine del dibattito sono stati eletti i nuovi organismi con voto palese. Presidente è stato riconfermato Giuseppe Balzano, vice Presidente Lucia Morra, segretaria Ornella Mascaro. Revisori dei conti Amedeo Bufano, Nicola La Rosa e Antonio De Marco.

Ornella Mascaro e Giuseppe Balzano sono stati designati come delegati per presenziare a Napoli il 20 febbraio al Congresso Regionale AUSER.

Battipaglia, 20 gennaio 2013

Lascia un commento