Si prepara la II^ Edizione dell’Evoli Festival 2013: Le prime indiscrezioni

Evoli Festival è il Festival della canzone italiana che si terrà a Eboli il 26-27-28 Luglio 2013 nella centralissima Piazza della Repubblica.

L’evento è stato organizzato dall’AssoMusicArt che già da ora pensa agli ospiti. Un’anticipazione per la 2^ edizione del’Evolifestival è quella di  Tullio De Piscopo, Gianni Fiorellino, Daiano, mentre la conduzione sarà affidata al duo comico “Migliaccio & Savino” di Zelig.

De-Piscopo-fiorellino-Daiano
De-Piscopo-fiorellino-Daiano

EBOLI – Già in grande fermento l’organizzazione dell’attesissimo Festival della canzone italiana che si terrà a Eboli il 26-27-28 Luglio 2013 nella centralissima Piazza della Repubblica. Lo staff dell’AssoMusicArt, ha già confermato i primi tre ospiti della seconda edizione dell’Evoli Festival: Tullio De Piscopo, Gianni Fiorellino, Daiano e ad affiancare la conduzione dell’evento sarà il duo comico proveniente da Zelig “Migliaccio & Carrino”.

Dopo il grande successo della prima edizione, la 2° Edizione dell’Evoli Festival si rimette in carreggiata con grande entusiasmo e con grandi ospiti. Ad aprire le prime tre serate della scorsa edizione ha visto la presenza di vari artisti del mondo dello spettacolo, come: Despa, Franco Fasano, Pino D’Angio, Lucia Cassini, Vincent Riotta e il M° Vince Tempera, quale direttore musicale dell’evento. Mentre come presentatrice ha visto la bellissima showgirl Miriana Trevisan, mentre al momento non si conosce ancora chi sarà ad assumersi questa nuova ed esilarante responsabilità.

A rendere ancora più travolgente la kermesse canora sarà la riconferma dell’Evoli Orchestral diretta dal M° Angelo De Feo composta da più di 18 elementi, i quali accompagneranno tutte le categorie di partecipanti: interpreti, inediti (nuove proposte), gruppi musicali (Band) e Junior, rigorosamente dal vivo.

Intanto resta ancora possibile a quanti sono interessati a voler partecipare a questo importante evento musicale, riservato a tutti i residenti in Italia e che abbiano compiuto almeno sette anni, possono presentare la propria adesione direttamente sul sito dell’evento www.assomusicart.com.

Adddetto alla comunicazione “Evoli Festival”, Sergio Macellaro 339/3535890

Eboli, 20 gennaio 2013

Lascia un commento