SEL di Pontecagnano a Sica: La Boria di un Sindaco prepotente e cafone

SEL di Pontecagnano: Suggeriamo alla signora Mara Carfagna di evitare personaggi di questo genere che nulla hanno a che vedere con la politica, quella seria e onesta.

.spazi elettorali occupati
.spazi elettorali occupati

PONTECAGNANO – “Il Sindaco Ernesto Sica non si smentisce! – scrive il coordinatore cittadino di SEL Carlo NaddeoHa tappezzato tutti gli spazi elettorali e quelli a pagamento presenti in città con i manifesti che indicano la sua partecipazione all’iniziativa del PDL con la Signora Mara Carfagna. Non ha risparmiato neppure gli spazi riservati ai manifesti funerari!

Ancora un volta il Sindaco Sica mostra le sue caratteristiche di persona ignorante, arrogante, presuntuosa, insensibile e prepotente che mortifica il rispetto delle regole con azioni squallide e pacchiane: È un cafone! SEL, come molti altri, ha pagato per l’affissione dei propri manifesti negli spazi a pagamento e ha occupato solo gli spazi assegnati per la propaganda elettorale. Così fanno le persone serie!

Questo Sindaco pensa di riguadagnare il rispetto politico e umano con arroganza e atteggiamenti da farsa, nella convinzione che le persone hanno dimenticato le numerose e pesanti inchieste in cui è coinvolto e che lo squalificano come persona e come politico. Ma non è così, tutti sappiamo chi è e i guai che ha prodotto alla nostra comunità !

Suggeriamo alla Signora Mara Carfagna di evitare personaggi di questo genere che nulla hanno a che vedere con la politica……………”quella seria e onesta”.

Pontecagnano, 11 febbraio 2013

Lascia un commento