Forza Nuova raccoglie firme contro Equitalia e immigrati

Iniziativa popolare di Forza Nuova a Battipaglia. Gazebo in piazza per due petizioni popolari su Equitalia e immigrazione.

Giovedì 25 aprile 2013, in Piazza Madonnina a Battipaglia, dalle ore 9,30 alle 14,00, Forza Nuova di Battipaglia ha organizzato una raccolta di firme  per un’iniziativa popolare ed per la distribuzione di volantini informativi.

.

BATTIPAGLIA – Il nucleo battipagliese di FORZA NUOVA scenderà in strada con due petizioni di rilievo nazionale: lo farà il giorno 25 aprile a Battipaglia in Piazza Madonnina, dale ore 9,30 alle 14,00, dove si procederà alla raccolta di firme ed alla distribuzione di volantini informativi

Nella prima petizione si chiede la sospensione immediata delle riscossioni di Equitalia per almeno 3 anni, la rateizzazione dei debiti con tasso di interesse bloccato all’Euribor e il rimborso di tutti gli interessi usurati o derivanti da anatocismo assieme al blocco di ogni tipo di pignoramento.

Nella seconda petizione, in difesa dello Ius Sanguinis, ci si oppone ad ogni ipotesi di ottenimento della cittadinanza con la sola nascita sul suolo italiano. Inoltre, si chiede la temporanea sospensione del rilascio dei permessi di soggiorno, a causa della crisi, un maggiore controllo dell’ immigrazione clandestina col rimpatrio immediato di coloro che sono senza lavoro o che abbiamo commesso reati.,

Forza Nuova invita la cittadinanza ad esprimersi numerosa su questi punti essenziali che devono essere risolti per permettere all’ Italia di ripartire.

Battipaglia, 23 aprile 2013

Lascia un commento