Comunione di intenti e sostegno a Pastore dagli Amici del Pedale – Team GMetal

Colpo di fulmine e comunione di intenti tra Città Attiva e l’associazione Amici del pedale Team GMetal.

Il Presidente di Città Attiva Francesco Pastore: “Un’amicizia che si rafforza nel tempo e che ci impegna sulla strada della continuità”. Elia (Amici del pedale): “…da parte nostra il pieno appoggio a Città Attiva e a Pastore”.

Città Attiva
Città Attiva

PONTECAGNANO FAIANO – Mancano poche ore alla consegna delle liste, alle ultime alleanze, agli ultimi accordi, agli ultimi ritocchi di una campagna elettorale che si presenta molto difficile e “violenta”. E questo accade tra il movimento Città Attiva e l’associazione sportiva Amici del PedaleTeam GMetal, le quali rinnovano un patto di amicizia che dura ormai da anni. Si è tenuto infatti, presso la sede di Città Attiva, sita in via Toscana un incontro in cui il presidente Francesco Pastore e diversi simpatizzanti del movimento, si sono confrontati con la folta platea di amici su temi come lo sport, i giovani ma soprattutto si è parlato di un vero e proprio progetto di continuità, che vede Francesco Pastore e i militanti del movimento, impegnati in prima linea nella prossima tornata elettorale di maggio.

Proprio il presidente Pastore ha sottolineato l’importanza dei punti di discussione. “E’ un piacere confrontarsi su temi come lo sport, lo abbiamo sempre fatto. Nel corso di questi anni sono diversi gli eventi che hanno portato in città migliaia di persone da ogni parte della provincia e non solo, primo su tutti il Playsummer. Questo attesta un impegno ancora maggiore nel segno della continuità e rafforza un rapporto già in essere con “Amici del pedale – Team GMetal”, in particolare con i presidenti Carmine Elia e Giuseppe Izzo, con i quali, mi lega un rapporto di stima e di profonda amicizia – ha dichiarato il presidente Francesco Pastore”.

Il presidente del Team GMetal Giuseppe Izzo parla di convergenza di obiettivi. Ragionare su obiettivi e programmi seri e concreti fa sempre piacere. La sinergia con Città Attiva come ribadiva il presidente Pastore, è per noi elemento di vanto. Nello sport rappresentiamo il ciclismo e come per questa disciplina, l’importante è che ci sia alle spalle una squadra unita, che sappia continuare a macinare chilometri per arrivare al traguardo.

Appare raggiante anche il presidente dell’associazione Amici del pedale Carmine Elia, che da anni è impegnato nello sport e nel mondo associativo.La nostra amicizia sincera nei confronti di Francesco Pastore e del movimento Città Attiva, è cominciata tanti anni fa. Non possiamo dunque, che garantire e ribadire da parte nostra il pieno appoggio a Città Attiva – conclude Carmine Elia. Infine anche il segretario dell’associazione Amici del pedale Vincenzo Procida tiene a ribadire il sostegno pieno alla candidatura dell’amico Francesco Pastore.

Pontecagnano Faiano, 25 aprile 2013

Lascia un commento