Musica dal Vivo al Quartiere Paterno con la Band “Spazio Libero”

“Spazio libero” in concerto. L’assessore alla cultura Liberato Martucciello: “Una interessante iniziativa musicale per riascoltare le canzoni della nostra tradizione italiana”.

questa sera 27 aprile 2013, ore 20,30, Parco I.C. Pietro da Eboli, serata di musica dal vivo organizzata dal Comitato di Quartiere Paterno, con musicisti rigorosamente ed esclusivamente residenti nel quartiere.

.

EBOLI – Questa sera, sabato 27 Aprile, si terrà una serata di musica dal vivo con il concerto degli Spazio Libero organizzato dal Comitato di Quartiere Paterno II. Il gruppo nasce tra gli associati del comitato stesso, come momento di aggregazione e coinvolgimento di tutto il territorio ebolitano. Difatti, i componenti del gruppo non sono residenti solo nel quartiere Paterno, ma arrivano da tutto il territorio cittadino.

La serata, che si svolgerà presso il parco giochi dell’Istituto Comprensivo Pietro da Eboli, con inizio previsto per le ore 20:30, vedrà anche la partecipazione della scuola di ballo Obsession Dance, diretta da Ivan Rocco.

“La serata musicale – dichiara il direttore artistico Carmine Laurenzano sarà caratterizzata dalla presenza in scaletta di canzoni della tradizione italiana. Infatti, brani come Perdere l’amore, Sapore di sale e Volare rappresentano appieno la cultura del nostro paese. Proprio questo vuole essere il nostro obiettivo: trasmettere la passione per la musica e la cultura che ci rappresenta”.

A riguardo interviene l’assessore alla Cultura del Comune di Eboli Liberato Martucciello: “Abbiamo concesso con grande piacere il patrocinio a questa iniziativa musicale, che vedrà esibirsi i ragazzi della band Spazio Libero, un gruppo musicale che nasce dall’esperienza di un comitato laborioso nell’ambito del proprio quartiere e molto attivo sul nostro territorio, capace di promuovere sani momenti di aggregazione e di condivisione. Invito tutti – conclude l’assessore Martucciello – a non mancare all’appuntamento”.

Eboli, 27 aprile 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente