Vincenzo Marano è il nuovo coordinatore cittadino del PDL di Bellizzi

Il Dott. Vincenzo Marano è il nuovo Coordinatore del Popolo della Libertà di Bellizzi. Ad affiancarlo sarà un gruppo di militanti e il suo vice Angelo Maddalo.

Il neo coordinatore è delegato alla salute e capogruppo consiliare del Movimento “Insieme per la Bellizzi”. Marano: “Esprimo la mia riconoscenza al Sindaco Salvioli, al coordinatore dei Picentini Di Giorgio, e all’On. Mara Carfagna.

marano

marano

BELLIZZI – Vincenzo Marano, medico chirurgo, delegato alla salute del comune di Bellizzi e capogruppo consiliare del Movimento Civico “Insieme per la Bellizzi che Vogliamo”, è stato confermato Coordinatore Cittadino del PDL di Bellizzi.

La nomina di Marano è avvenuta durante la riunione del direttivo cittadino e già ratificata dal Commissario Provinciale del Popolo delle Libertà, On. Mara Carfagna. Ad affiancare il dott. Marano in questo delicato ed impegnativo compito saranno l’Assessore al Bilancio del comune di Bellizzi Angelo Maddalo in qualità di Vice Coordinatore cittadino e una serie di militanti del PDL provenienti dalla società civile: Salvatore Telese, Ernesto D’Eli, Antonio Buoninfante, Rosario Maggio, Gennaro Bottiglieri, Roberta Latronico, Salvatore Foglia, Iginio Garofalo, Ciro De Nicola, Antonio Salvatore, Carmine Rossomando, Rocco Passavanti.

«Voglio esprimere il mio vivo ringraziamento ai componenti del direttivo cittadino del Popolo delle Libertà che hanno fortemente creduto nella mia persona e che con questa nomina hanno voluto certificare la mia azione politica perpetrata in tutti questi anni sull’intero territorio. – ha dichiarato soddisfatto il neo-coordinatore del PDL per la nomina ricevuta.- Mi sento di esprimere la mia riconoscenza al Sindaco Giuseppe Salvioli, al coordinatore PDL dei Picentini Domenico Di Giorgio,e al Commissario Provinciale On. Mara Carfagna. Il mio caloroso saluto, infine – continua Marano – va ai tanti militanti ed elettori che sul territorio credono nel grande progetto del Popolo delle Libertà, promettendo loro il mio massimo impegno per continuare sul territorio un’azione politica forte e determinante».

Bellizzi, 8 maggio 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente