Fisciano: Successo del Corso telematico sulla nuova Patente UE

Corso su Patente UE in videoconferenza al Comune di Fisciano. Hanno partecipato i Comuni di Mondovì, Mantova, Termini Imerese e Rovigo. Saluti dei Sindaci Amabile di Fisciano e Viglione di Mondovì.

Il corso in videoconferenza, si è incentrato sulle nuove categorie di patenti di guida, sull’età della guida, le procedure, i controllo agli stranieri delle patenti UE, il nuovo sistema sanzionatorio con la risoluzione delle problematiche operative.

Vincenzo-Della-Rocca

Vincenzo-Della-Rocca

FISCIANO (Sa) – Grande partecipazione al corso in videoconferenza che si è tenuto questa mattina presso l’aula consiliare “Gaetano Sessa” del Comune di Fisciano, dove hanno partecipato i rappresentanti dei Comandi di Polizia Municipale della Provincia di Salerno.

L’iniziativa è stata organizzata dall’associazione interregionale della Polizia Locale di Mantova ed il Coordinamento della Polizia Locale Cisl Funzione Pubblica di Salerno, grazie all’impegno del segretario provinciale Vincenzo Della Rocca.

Il corso di formazione tenutosi in videoconferenza, è stato incentrato sulle nuove categorie di patenti di guida, sull’età per condurre i veicoli, le procedure di controllo dei conducenti in possesso di patenti UE e stranieri ed il nuovo sistema sanzionatorio con la risoluzione delle problematiche operative.

Hanno partecipato esponenti dei Comandi di Polizia Locale dei Comuni di Mondovì (Provincia di Cuneo), Mantova, Rovigo e Termini Imerese, che erano collegati in via telematica ad ascoltare la lezione di un docente che illustrava le regole della nuova normativa dalla sede del Comune di Mondovì.

Al corso hanno partecipato anche numerosi membri appartenenti alle forze di Polizia Statali. Prima della lezione c’è stato anche il saluto del sindaco del Comune di Mondovì Stefano Viglione, collegatosi telematicamente con la sala consiliare di Fisciano e del sindaco del Comune di Fisciano Tommaso Amabile, presente all’incontro. Il corso si è concluso nel pomeriggio, al termine di un’intensa giornata di lavori che ha permesso, grazie al sistema di videoconferenza, di effettuare un’unica lezione espositiva col coinvolgimento di esponenti di più corpi di polizia locali.

Fisciano, 17 maggio 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente