Postiglione: 5° Triangolare di Calcio “Memorial Franco Caputo”

Domenica 2 giugno, ore 9.30, Postiglione, Campo sportivo “S. Giorgio”, quinta edizione del Triangolare di calcio “Memorial Franco Caputo”.

Il Triangolare organizzato dall’Associazione “Arci Postiglione” e dalla Parrocchia dei SS. Giorgio e Nicola è patrocinato dal Comune di Postiglione, per ricordare Franco Caputo grande appassionato di calcio.

manifesto.memorial Caputo
manifesto.memorial Caputo

POSTIGLIONE – Domenica 2 giugno dalle ore 9.30, a Postiglione, sul campo sportivo “S. Giorgio”, si svolgerà la quinta edizione del Triangolare di calcioMemorial Franco Caputo”, organizzata dall’Associazione “Arci Postiglione” e dalla Parrocchia dei SS. Giorgio e Nicola e patrocinata dal Comune di Postiglione. Parteciperanno, oltre alla Postiglionese, lo “Sporting Carmine” di Castellammare di Stabia e il “Panda 77” di Salerno, squadre inserite nel campionato Provinciale del Centro Sportivo Italiano.

Con questa iniziativa, si vuole ricordare l’amico Franco Caputo, deceduto improvvisamente il 9 maggio 2007, grande appassionato di calcio ma soprattutto una persona nobile e generosa, dalle grandi qualità umane.

La manifestazione prevede, nel pomeriggio, visita guidata alla Chiesa della Santissima Annunziata del Convento dei Carmelitani e partecipazione alla Festa del “Corpus Domini” con Santa Messa alle ore 17.30, a cui farà seguito la processione per le vie principali del Paese, dove, lungo il percorso, i fedeli prepareranno gli Altarini per la Benedizione Eucaristica.

L’Associazione “Arci Postiglione”, da oltre un ventennio, è impegnata in un’opera di straordinaria valenza etico-morale e sociale, proponendo momenti significativi di promozione culturale e di aggregazione, operando a vantaggio della comunità e dei ragazzi, i quali trovano, soprattutto nello sport, una comunanza di ideali e un intenso legame di appartenenza.

Postiglione, 1 giugno 2013

Lascia un commento