Campagna: Serata concertistica per Raccolta fondi a favore della Sclerosi Laterale Amiotrofica

Venerdì 14 giugno 2013, ore 19:30, Hotel Capital, Quadrivio di Campagna (Sa), raccolta – fondi dell’Associazione “A.I.S.L.A” a favore della lotta contro la Sclerosi Laterale Amiotrofica.

La serata di beneficenza, è stata voluta da Anna Ciao, Presidente dell’Associazione di Cultura Musicale “EBOLI CHOPIN”, e sarà anche l’occasione della presentazione del Libro di Mariapia Busiello, “Una piccola e semplice storia d’amore”.

Raccolta fondi S.L.A.
Raccolta fondi S.L.A.

CAMPAGNA – L’Associazione di Cultura Musicale “EBOLI CHOPIN”, in collaborazione con il “Rotary Club Campagna Valle del Sele”, ha organizza una raccolta-fondi a favore dell’Associazione “A.I.S.L.A” (Associazione Italiana Sclerosi Laterale Amiotrofica).

Anna Ciao
Anna Ciao

Una serata di beneficenza tra “Musica, Rime e Solidarietà” che unisce “EBOLI CHOPIN” e “Rotary Club Campagna Valle del Sele”, nella lotta alla SLA (Sclerosi Laterale Amiotrofica).

Nel corso della particolare serata concertistica di beneficenza, organizzata e voluta dalla Dott.ssa Anna Ciao, Presidente dell’Associazione di Cultura Musicale “EBOLI CHOPIN”, sarà offerto in omaggio il Libro della Dott.ssa Mariapia Busiello, che sarà illustrato da Serena Busiello, dal titolo “Una piccola e semplice storia d’amore”. Seguiranno Letture animate a cura di: Mariapia Busiello e Umberto Notini, e interventi musicali di Valentina Milite (Arpa), William Galluzzo (Tromba), Giuseppe Lettieri (Pianoforte).

MUSICA, RIME E SOLIDARIETA’

Interventi:

Pina Esposito
Presidente A.I.S.L.A (sez. Salerno-Avellino-Benevento)
Il senso dell’impegno”

Dott. Nicola Pugliese
(Direttore Neurologia Azienda Ospedaliero Universitaria Ruggi d’Aragona)
“Sclerosi laterale amiotrofica: Una grande sfida”

Dott.ssa Angela Annecchiarico
(direttore medico di presidio Azienda
Ospedaliero-Universitaria Ruggi d’Aragona)
“Il progetto assistenziale del “P.O. Ruggi”

Dott.ssa Paola Nigro
(dottoranda in Italianistica Università degli Studi di Salerno)
“La filastrocca come strumento educativo autonomo
nello sviluppo dell’individuo infantile”

Modera:

Dott.ssa Anna Ciao
(Presidente EBOLI CHOPIN)

Campagna, 10 giugno 2013

Lascia un commento