La Lega Sud Ausonia a Eboli: Ippolito segretario

EBOLI – POLITICA – Riceviamo e pubblichiamo una nota della Lega Sud Ausonia che polemicamente mette in risalto alcune questioni politiche. Nello stesso tempo, prendiamo atto che a Eboli vi è un nuovo partito che si organizza e che esprime una sua rappresentanza in Vincenzo Ippolito. La prima uscita ufficiale come specificato nella nota è prevista per il 26 settembre p.v.

NOTA POLITICA – LEGA SUD AUSONIA

Lega Su AusoniaLeggendo la stampa sento parlare di ricandidature, ma con quale coraggio?

1) Perchè si parla di zona Industriale satura quando solo 5 capannoni sono funzionanti e il fallimento è evidente?

2) Perchè non vengono revocati i lotti a chi non li utilizza per destinarli all’Apa e a tutte le altre aziende che chiedono una variante privilegiata al piano regolatore?

3) Chi risarcirà gli imprenditori Ebolitani che si sono trasferiti nell’area P.i.p. spendendo migliaia di euro per i terreni e gli oneri di urbanizzazione, soldi che l‘Apa risparmierà per questo trattamento di favore che gli riservate?

4) La famosa cordata ebolitana che doveva costruire il centro commerciale, che per mesi e mesi ha incensato i vostri uffici e i corridoi dei comuni, che fine ha fatto? Perchè non gli avete revocato i lotti? Di fronte a quanti macroscopici conflitti di interessi siete rimasti zitti?

5) Le operazioni di esproprio sono concluse? Quanti soldi sono costati alla collettività? E quanti ancora ne costeranno?

6) Perchè avete assegnato nuovi lotti con un nuovo bando e per l’Apa adottata una soluzione che violenta il nostro territorio?

7) Dopo l’Apa quante altre ditte chiederanno lo stesso trattamento privilegiato?

8) Perché non chiede scusa agli ebolitani per lo spreco pubblico di 350 mila euro, che altro non è se non il provento dei soldi dati al professor Gerundo per attuare il piano regolatore?

9) Con la scusa di andarsene in altri comuni, a quanti altri vostri amici garantire un trattamento di favore?

10) Le bugie che state raccontando non vi salveranno dalla disfatta elettorale. Almeno evitate di tartassare gli Ebolitani con sprechi di denaro pubblico. La campagna elettorale pagatevela con i soldi vostri. In quattro anni non avete aperto un cantiere. All’improvviso vi siete ricordati dello schifo in cui versava il parcheggio multipiano, delle strade rotte a Eboli, delle fogne assenti al rione Pescara e non vi siete ancora accorti di tutta la Munnezza che c’è in giro per la città. Siete mediocri e l’unica scelta dignitosa che vi resta è di dimettervi prima della disfatta elettorale.

“Lega Sud Ausonia”
Segretario Cittadino
Vincenzo Ippolito

…… .. ……

Sabato 26 Settembre 2009 al D’amore Cafè in via Ignazio Lodato Eboli

Presentazione del nuovo Segretario Cittadino del partito “Lega Sud Ausonia”

Interverranno:

Vincenzo Ippolito

Segretario Cittadino

Dott. Raffaele De Luca

Segretario Regionale

Dott. Gianfranco Vestuto

Segretario Federale Nazionale

La Cittadinanza è invitata tutta

6 commenti su “La Lega Sud Ausonia a Eboli: Ippolito segretario”

  1. anche ippolito inizia a ballare, forse su disposizione di cardiello che forse è approdato a cnhe lui nella lega. Certo i problemi ippolito li ha cominciati ad avere da quando il suo consigliere ha iniziato a votare con la maggioranza e ha mollato tutto, almeno su questo ha fatto bene. auguri

    Rispondi
  2. ecco perchè ausonia
    Cartina dell’antica Ausonia
    L’Antica terra di Ausonia

    Dedicato a quanti vogliono conoscere e far conoscere la storia di quelle regioni del Sud (basso Lazio, Abruzzo, Molise, Campania, Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia) che anticamente facevano parte dell’Ausonia.

    ” Perché conoscere la storia della nostra terra di origine é oggi un’imperativo irrinunciabile. Solo avendo piena coscienza delle nostre radici potremo affrontare il futuro…”

    e cmq grazie per gli auguri.paolo ..rispondo anche ad antonio e gli dico che cardiello con la lega sud non ha nessun rapporto è tutta farina del mio sacco…..

    Rispondi
  3. Ausonia – Termine che indica la regione anticamente abitata dagli “Ausoni” che corrisponde con la provincia di Reggio Calabria o comunque più genericamente la Calabria
    Ausonia – Antico termine per indicare una parte della Campania, e per estensione poetica, l’Italia: nell’800 il filosofo e teologo Cristoforo Bonavino assunse lo pseudonimo di Ausonio Franchi per affermare la sua italianità e la sua libertà. Oggigiorno, il movimento Lega Sud Ausonia si è appropriato di questo nome per rivendicare la meridionalità.

    Rispondi
  4. allora cardiello resta in a.lleanza sociale, complimenti se è farina del tuo sacco, ma è vero che non eri d’accordo sulla politica di a.s. soprattutto quella ebolitana capeggita da la manna e all’ultimo consiglio ha votato addirittura con i socialisti, grazie e auguri

    Rispondi
  5. senti caro paolo l’operato di La manna è il suo operato che a me stia bene o no, infatti sul mercato settimanale ci siamo divisi io a favorevole dello spostamento e lui contrartio, quindi poco mi interessa con chi abbia votato o cosa abbia votato. Ti dico che “Lega Sud Ausonia” è un altro partito che va ad aggiungersi a eboli alle prossime elezioni amministrative..con chi? queto è ancora da vedere…..ciao grazie per gli auguri,

    Rispondi

Lascia un commento