Antonio Lanzara entra nel Collegio dei Probiviri Nazionali dell’Ance

Lanzara, past president della Cassa Edile Salernitana e già presidente dell’Ente Scuola Edile Salernitana, con la nomina nei Probiviri nazionali dell’ANCE ottiene un ulteriore riconoscimento.

I Probiviri rappresentano l’organo del sistema ANCE deputato ad assicurare l’ordinato svolgimento dei rapporti associativi vigilando sul pieno rispetto dello statuto.

Lanzara-Lombardi

Lanzara-Lombardi

SALERNO – Ancora un importante riconoscimento per ANCE Salerno, una delle poche realtà territoriali italiane del sistema ANCE in costante crescita negli ultimi anni, e nonostante i gravi effetti della crisi, e tra le prime tre più rappresentative del Mezzogiorno d’Italia.

È salernitano infatti uno dei nuovi probiviri nazionali dell’ANCE: si tratta di Antonio Lanzara; il quale entra a fare parte del Collegio dei Probiviri Nazionali dell’Ance. Lanzara, past president della Cassa Edile Salernitana e già presidente dell’Eses (Ente Scuola Edile Salernitana) ottiene in questo modo un ulteriore riconoscimento per l’impegno profuso nell’ambito della struttura associativa di rappresentanza dei costruttori edili.

I Probiviri rappresentano l’organo del sistema Ance deputato ad assicurare l’ordinato svolgimento dei rapporti associativi vigilando sul pieno rispetto dello statuto. L’organismo è impegnato principalmente nel risolvere le controversie interne che non sono state definite bonariamente. Un ruolo quindi di notevole valenza strategica ed estremamente delicato.

“La designazione di Antonio Lanzara è avvenuta nel corso di una assemblea privata, e – commenta il presidente dell’ANCE Salerno, Antonio Lombardiè l’ulteriore riprova della grande attenzione e della forte considerazione di cui gode il ANCE Salerno nei vertici associativi nazionali.

Ad Antonio Lanzara – ha concluso il presidente Lombardigli auguri più fervidi di un prolifico lavoro per l’importante incarico conferitogli che, ne siamo assolutamente convinti, saprà svolgere con grande costrutto, efficacia e professionalità come costruttivo, efficace e professionale è sempre stato il suo impegno nel sistema territoriale salernitano“.

“Ringrazio il Presidente Lombardi – ha dichiarato Antonio Lanzarache mi ha proposto e sostenuto in seno al Consiglio Nazionale facendo convergere sul mio nominativo i voti di circa l’85% dei Consiglieri Ance Nazionale. La mia riconoscenza è rivolta anche all’intero Consiglio Ance Salerno.

Una particolare riconoscenza al Consigliere ANCE Salerno Vincenzo Russo che, nella fase della votazione Nazionale, si è molto prodigato per la mia affermazione. Confermo con forza l’impegno sempre profuso per la categoria dei costruttori vittime della crisi che attanaglia il settore da troppi anni, con l’auspicio che possa schiarirsi l’orizzonte per l’economia del Paese”.

Salerno, 26 luglio 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente