L’Associazione Mariarosa Battipaglia annuncia: Finalmente Labora 2013

31 luglio 2013, ore 19.00, inaugurazione di Labora 2013, dei laboratori artistici che si svolgeranno in via Belvedere.

Labora 2013 è una manifestazione culturale, unica nel suo genere in tutto il territorio battipagliese (e non solo). I laboratori si terranno dalle 19.00 alle 22.00 e proseguiranno fino al 4 agosto.

.

BATTIPAGLIA – Dopo aver risolto gli ultimi impedimenti burocratici, l’associazione p.s. Mariarosa, finalmente annunciare la partenza del “Labora 2013“. L’intervento decisivo del commissario Ruffo ha fatto si che possa prendere il via la manifestazione culturale, unica nel suo genere in tutto il territorio battipagliese (e non solo).

Il Labora è una manifestazione che ha come denominatore comune la partecipazione e la voglia di stare insieme, cercando di trarre da questo, idee e saperi. Si parte il 31 luglio con l’inaugurazione dei laboratori che si svolgeranno dalle 19.00 alle 22.00. Scopriamo insieme quali laboratori apriranno il percorso del Labora.

Si proseguirà fino al 4 agosto con l’alternarsi sul palco di cantanti, artisti e musicisti con la voglia di condividere emozioni e desideri. In particolare, nei giorni 1 e 2, ci sarà il contest musicale di Radio Booonzo; mentre i giorni 3 e 4  saranno occupati dall’associazione “Artèteca”, che aprirà la gara di fotografia, cortometraggio ed installazioni artistiche. Le foto, i filmati e le opere saranno visibili a tutti. Lo spettacolo di chiusura sarà tenuto dalla Murga Los Espantapajaros, che colorerà le vie della villa comunale attraverso il pennello dei suoi musicisti.

Insomma la manifestazione Labora, sembra essere un concentrato di energia e saperi, capace di percepire le esigenze di tutti noi.

Vi aspettiamo dal 31 luglio al 4 agosto alla Villa Comunale di Battipaglia, via Belvedere a partire dalle ore 19.00.
http://www.youtube.com/watch?v=O1z1vPHHnkg

Un ringraziamento doveroso, per il sostegno economico va a:

FINIZO MOTO
DELTA SERVICE S.R.L.
BAR CAPRI
P.C.S. AGENZIA FUSELLA
KING WEB DESIGN
DRAGONPAK s.a.s.
EUROFER
LINEA OTTICA
SCIGLIO

.
.
.
.

Battipaglia, 30 luglio 2013

1 commento su “L’Associazione Mariarosa Battipaglia annuncia: Finalmente Labora 2013”

  1. E’ un lavoro come tutti gli altri anzi, bogisna essere portati perche8 e8 necessario avere molte qualite0. Forse sei invidioso per la vita monotona che conduci? Invece di criticare gli altri rifletti sulla tua possibile insoddisfazione.Enzo sei magnifico e grazie al tuo programma molte persone traggono spunti per organizzare il proprio matrimonio nel miglior modo possibile. Continua cosec.

    Rispondi

Lascia un commento