Presentazione a Villammare del Libro di De Giovanni: “I bastardi di Pizzofalcone”

Sabato 17 agosto 2013, ore 21.00, “Terrazza sugli scogli”, Villammare, presentazione del Libro di Maurizio De Giovanni, “I Bastardi di Pizzofalcone”.

Alla presenza di Maurizio De Giovanni, verrà letto e commentato anche il primo lavoro letterario della scrittrice di Villammare Assunta Orlando: Batti Un Colpo, che sta raccogliendo un buon riscontro di critica.

maurizio de giovanni
maurizio de giovanni

VIBONATI – VILLAMMARE – Si terrà Sabato 17 Agosto  2013, alle ore 21, presso  la “ Terrazza sugli Scogli” , uno degli angoli più suggestivi di Villammare, la  presentazione dell’ultimo lavoro letterario dello scrittore Maurizio De Giovanni: “I Bastardi di Pizzofalcone” edito dalla casa editrice Einaudi.

I bastardi di Pizzofalcone
I bastardi di Pizzofalcone

Un libro quello di De Giovanni che è qualcosa in più di un semplice giallo-noir, con storie e vite che si intrecciano tra loro e che appena si inizia a leggere si viene immediatamente attratti fino a volerlo leggere tutto d’un fiato per saperne sempre di più.

Interverranno Gianni Speranza, Sindaco di Lamezia Terme, Corrado De Rosa, Medico Psichiatra e autore del Best seller “Mafia da Legare”, Manuel Borrelli, Consigliere Comunale di Vibonati e Assunta Orlando, autrice del libro “Batti Un Colpo” che sta riscuotendo un buon riscontro di critica.

I saluti dell’appuntamento culturale saranno affidati al Sindaco di Vibonati, Massimo Marcheggiani, e al Consigliere Regionale, Donato Pica.

Nel corso della serata, moderata dalla giornalista Claudia Izzo, gli ospiti si soffermeranno sul libro di Assunta Orlando che insieme al marito, Raffaele Cattel, hanno voluto e organizzato l’incontro con  Maurizio De Giovanni.

Tra i vari interventi i D’Istante eseguiranno alcuni dei loro brani di successo e accompagneranno con le loro note  le letture dell’avv. Giovanni Falci .

Villammare, 15 agosto 2013

Lascia un commento