Gli “Spaghetti Italiani Acoustic Trio” in concerto a Pontecagnano

Sabato 24 agosto alle ore 21.00 al Cafè Carducci di Pontecagnano Faiano concerto del trio acustico “Spaghetti Italiani”.

Il trio acustico picentino Spaghetti Italiani…tra passato e presente proporrà un mix di pezzi “esclusivamente” italiani e live con melodie che toccheranno cantautori e gruppi come Battisti e Battiato, Stadio, Negrita, Tiromancino, Gazé, Fabi.

spaghetti italiani

spaghetti italiani

PONTECAGNANO – Il trio acustico picentino “Spaghetti Italiani“, sabato 24 agosto alle ore 21.00 torna al Cafè Carducci di Pontecagnano Faiano e si esibirà in concerto tra passato e presente. La band composta da Gianni Sorgente (voce e chitarra acustica), Domenico Prisco (chitarra elettrica e voce) e Alessandro Mazzaro (tastiera e voce), riproporrà un mix di pezzi “esclusivamente” italiani e soprattutto live con melodie che toccheranno cantautori come Lucio Battisti, Franco Battiato, band importanti come gli Stadio, i Negrita e Tiromancino fino ad arrivare agli eclettici Max Gazzè e Niccolò Fabi, il tutto condito da riarrangiamenti ritmati, freschi e soprattutto made in “Spaghetti Italiani Acoustic Trio“.

I prossimi appuntamenti: Dopo il 25 agosto, il trio picentino sarà presente il 1 settembre anche alla rassegna “Via Tevere sotto le stelle“, sempre a Pontecagnano Faiano. Da settembre, ripartiranno dai locali, inoltre, Spaghetti Italiani annuncia l’inizio dei lavori, sempre a settembre, in vista della preparazione di un EP con pezzi inediti.

Pontecagnano, 22 agosto 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente