Gli “Spaghetti Italiani Acoustic Trio” in concerto a Pontecagnano

Sabato 24 agosto alle ore 21.00 al Cafè Carducci di Pontecagnano Faiano concerto del trio acustico “Spaghetti Italiani”.

Il trio acustico picentino Spaghetti Italiani…tra passato e presente proporrà un mix di pezzi “esclusivamente” italiani e live con melodie che toccheranno cantautori e gruppi come Battisti e Battiato, Stadio, Negrita, Tiromancino, Gazé, Fabi.

spaghetti italiani
spaghetti italiani

PONTECAGNANO – Il trio acustico picentino “Spaghetti Italiani“, sabato 24 agosto alle ore 21.00 torna al Cafè Carducci di Pontecagnano Faiano e si esibirà in concerto tra passato e presente. La band composta da Gianni Sorgente (voce e chitarra acustica), Domenico Prisco (chitarra elettrica e voce) e Alessandro Mazzaro (tastiera e voce), riproporrà un mix di pezzi “esclusivamente” italiani e soprattutto live con melodie che toccheranno cantautori come Lucio Battisti, Franco Battiato, band importanti come gli Stadio, i Negrita e Tiromancino fino ad arrivare agli eclettici Max Gazzè e Niccolò Fabi, il tutto condito da riarrangiamenti ritmati, freschi e soprattutto made in “Spaghetti Italiani Acoustic Trio“.

I prossimi appuntamenti: Dopo il 25 agosto, il trio picentino sarà presente il 1 settembre anche alla rassegna “Via Tevere sotto le stelle“, sempre a Pontecagnano Faiano. Da settembre, ripartiranno dai locali, inoltre, Spaghetti Italiani annuncia l’inizio dei lavori, sempre a settembre, in vista della preparazione di un EP con pezzi inediti.

Pontecagnano, 22 agosto 2013

Lascia un commento