Melchionda consegna una Targa al M° pasticciere Angelo Grippa

Il Sindaco di Eboli Melchionda consegna una Targa al Maestro pasticcere Angelo Grippa: 2° classificato alla 6^ edizione del concorso “Re Panettone”.

Domenica 15 dicembre 2013, dalle 18.00 alle 21.00, presso la pasticceria Di Biase, serata di degustazione del panettone il “Babettone” per celebrare con Angelo Grippa il suo successo milanese.

Angelo-Grippa-Martino-Melchionda

Angelo-Grippa-Martino-Melchionda

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Questa mattina, il Sindaco di Eboli Martino Melchionda ha consegnato al maestro pasticcere Angelo Grippa una targa e si è complimentato per il prestigioso riconoscimento ricevuto.

Angelo Grippa con il suo squisito “Babettone”  si è classificato secondo alla VI edizione del concorso “Re Panettone”, che si è svolto a Milano, presso lo Spazio ex Ansaldo.

L’evento dal 2008 continua ad aver luogo alla fine di novembre nel capoluogo lombardo, ma annovera anche edizioni in altre città, per diffondere ovunque la cultura del panettone.

Fulcro della manifestazione è l’esposizione di panettoni artigianali d’eccellenza, per promuovere la qualità.

La prossima domenica, dalle 18.00 alle 21.00, presso la pasticceria Di Biase, sarà possibile degustare il “Babettone” e celebrare con Angelo Grippa il suo successo milanese.

Eboli, 12 dicembre 2013

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2023 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente