Presentazione a Salerno del 1° Bus Cardioprotetto realizzato da Autolinee Curcio

Giovedì 4 settembre 2014, ore 10.00, in via Roma a Salerno, presentazione del 1 Bus Cardioprotetto realizzato dall’Azienda Autolinee Curcio di Polla.

Progetto “Move Saving Life-Sicurezza in Movimento”, realizzato dalla Azienda Curcio, consiste nel dotare tutti i Bus di lunga percorrenza di un defibrillatore semiautomatico, con placche sia per adulti che pediatriche, e tutti e 48 i conducenti ne sono abilitati all’utilizzo.

Autolinee Curcio-1 Bus Cardioprotetto

Autolinee Curcio-1 Bus Cardioprotetto

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Un progetto unico in Europa e manco a farlo a posta parte dal SUD e da Polla in provincia di Salerno, quello dell’Autolinee Curcio. Il progetto della storica azienda “Autolinee Curcio” e di Giuseppe Curcio rientra nell’iniziativa “Moving Saving Life- Sicurezza in Movimento”, che ha realizzato il primo bus cardioprotetto.

Ogni autobus cardioprotetto è dotato di un defibrillatore semiautomatico, con placche sia per adulti che pediatriche, e naturalmente tutti i 48 conducenti, in forza all’Azienda Curcio per le lunghe percorrenze, sono abilitati all’uso del dispositivo con brevetto da esecutore BLS- D.

Progetto e iniziativa unica nel suo genere come l’Azienda Autoliee Curcio è stata la prima a portarlo a termine e per questo Giovedì 4 settembre, alle ore 10.00, il Sindaco di Salerno Vincenzo De Luca parteciperà alla presentazione del progetto “Move Saving Life-Sicurezza in Movimento. Il primo bus cardioprotetto“. Il primo autobus dotato di defibrillatore semiautomatico stazionerà in via Roma, all’altezza dell’incrocio con via Antica Corte, laddove saranno illustrati i dettagli del progetto promosso dall’azienda Curcio.

Salerno, 3 settembre 2014

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente