Alta moda nell’Area archeologica di Paestum con il Defilè “Alchimia”

11 settembre 2014, ore 21:00, Area Archeologica, Templi di Paestum: L’Alchimia tra Arte e Moda Bridal a Paestum: Il Viaggio di Amatelier nel cuore delle spose.

L’evento ideato e prodotto dal “Gruppo Amatelier” è un defilè patrocinato dalla Regione Campania, dalla Provincia di Salerno, dal Comune di Capaccio Paestum, dall’Istituzione Poseidonia, che anticipa la grande vetrina di Expo 2015 di Milano.

Alchimie-Amatelier-Paestum

Alchimie-Amatelier-Paestum

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

PAESTUM – Giovedì 11 Settembre alle ore 21:00 presso l’Arena dei Templi di Paestum, si terrà la serata di moda che coinvolgerà tutte le future spose campane. Il gruppo Amatelier, ideatore e produttore del progetto dà il nome “Alchimia” al defilè patrocinato dalla Regione Campania, dalla Provincia di Salerno, dal Comune di Capaccio Paestum e dall’Istituzione Poseidonia.

Paestum-Paestum-Defilè-Gruppo amatelier-Alchimie

Paestum-Paestum-Defilè-Gruppo amatelier-Alchimie

Sarà la bellezza del tempio di Cerere ad accendere l’atmosfera di una sfilata, che richiamerà  un nuovo concetto di moda e arte in vista della vetrina Expo 2015 Milano; questo potrà essere reso possibile accostando lo stile radicato nella storia di Paestum, la freschezza e l’innovazione moderna della moda sposa.

«Il matrimonio è cultura. Sono in migliaia, infatti, gli sposi che ogni anno scelgono Paestum, come location per il proprio evento – affermano gli ideatori del gruppo Amatelier – Altresì Paestum ce lo ricorda ogni giorno con i suoi templi, uno dei tre infatti possiede il nome della Dea “Hera”, protettrice della sacra unione. Sono queste le ragioni della scelta di individuare, nell’area archeologica dei Templi, la location ideale e suggestiva per presentare in anteprima nazionale, la preview collezione duemila quindici “Alchimia”, che vanta più di quaranta proposte sartoriali. L’innovazione dei tessuti unita al design concettuale e all’espressione dell’autentico Made in Italy, rappresentano i tratti distintivi del nostro progetto moda, che possiede anche un’anima green»

 “L’Alchimia” continuerà al termine della sfilata, nell’incantevole cornice di “Villa Salati” con un opening party riservato e magistralmente diretto dallo chef stellato Antonio Pisaniello e dall’intero staff del “Royal Paestum”.

Capaccio – Paestum, 8 settembre 2014

1 pingback on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente