Candidature a Sindaco di Eboli: Precisazione del Cansigliere Salviati

Salviati: “Prosegue il mio impegno per il territorio e per i cittadini. La scelta del candidato avverrà nelle sedi opportune”.

Candidature a Sindaco di Eboli. Il consigliere Salviati precisa la sua posizione politica rispetto alle varie candidature avanzate negli ultimi giorni.

Pasquale Salviati

Pasquale Salviati

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Consigliere Comunale Pasquale Salviati, come già aveva dichiarato in esclusiva a POLITICAdeMENTE le sue intenzioni nell’articolo “Il PD e la “grande corsa” alla candidatura a Sindaco di Eboli“, interviene in merito alle notizie apparse sulla stampa locale e sul web in questi giorni, circa i fermenti relativamente alle possibili candidature e ai possibili candidati alla carica di Sindaco di Eboli, in vista del prossimo appuntamento elettorale con le amministrative.

La precisazione del Consigliere Salvati deriva dalla diffusione della notizie circa una sua adesione ad una candidatura di Vincenzo Caputo, sostenuta da due suoi colleghi consiglieri di maggioranza, Armando Cicalese e Cosimo Marotta.

Marotta-Cicalese-Caputo.

Marotta-Cicalese-Caputo.

“In questi ultimi giornispiega il consigliere – la stampa locale ed i blog sono affollati dai papabili nomi dei candidati a Sindaco della Città di Eboli.

Prevedibile circostanza a pochi mesi da un importante appuntamento elettorale, quale appunto le elezioni amministrative.

Dal chiacchiericcio, tuttavia, spesso emergono prese di posizioni non ufficiali e, dunque, non corrispondenti al vero, rispetto alle quali è mia intenzione prendere formalmente le distanze.

Sono, per volontà dei cittadini, consigliere comunale, e continuerò a ricoprire questo incarico fino alla fine di questa legislatura, confermando la mia attenzione alle esigenze della città e alle istanze dei cittadini.

Per i mesi che restano, difatti, continuerò ad occuparmi del territorio e dei problemi che si presentano e che devono essere risolti.

Per adesso, mi pongo fuori da ogni possibile contesa, rinviando la scelta del candidato sindaco del centro sinistra, che avrà il mio pieno sostegno, nelle sedi opportune”.

Sulla stessa linea si pone anche il consigliere del Forum della Gioventù Francesco Moscariello che, affiancandosi al consigliere Salviati, conferma la propria distanza da qualsiasi contesa.

Eboli, 11 settembre 2014.

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. salviati chi???

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente