Eboli: Per un guasto alla cablatura, l’Ufficio Anagrafe sarà attivato presso il Comune

COMUNICAZIONE ISTITUZIONALE URGENTE AI CITTADINI EBOLITANI.

A seguito del malfunzionamento della fibra ottica, l’Ufficio Anagrafe non è funzionante e dal prossimo lunedì 22 settembre 2014, sarà attivato uno apposito sportello presso la Sede Centrale del Comune di Eboli in Via Ripa.

Area ex Pezzullo Galleria dei servizi
Area ex Pezzullo Galleria dei servizi

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il Comune di Eboli, con una nota stampa comunica, perché si renda noto ai cittadini ebolitani che, a causa di un guasto alla cablatura in fibra ottica, verificatosi nel corso dell’esecuzione dei lavori di riqualificazione urbana, gli uffici presso la galleria dei servizi, sede dell’Ufficio anagrafe, in via Nazionale, non possono erogare ai cittadini i servizi demografici.

Pertanto, allo scopo di ridurre i disagi agli utenti, a decorrere da lunedì 22 settembre 2014, sarà attiva, presso lo sportello Urbanistica della sede centrale del Comune di Eboli, in via Matteo Ripa, una apposita postazione laddove i cittadini potranno recarsi per il rilascio delle certificazioni anagrafiche necessarie.

In ogni caso, si apprende sempre dalla nota, che gli uffici dell’Ente sono al lavoro per una  risoluzione del problema, cui sarà posto rimedio, in tempi rapidi, non appena verrà consegnato da una ditta specializzata il cavo occorrente per la riparazione.

Eboli, 20 settembre 2014

Lascia un commento