Convegno/studi a Battipaglia: “Opportunità e sviluppo negli studi professionali”

Martedì 11 novembre 2014, ore 8,30/13,30, Centro Congressi, Hotel San Luca Battipaglia Convegno studi: “Opportunità e sviluppo negli studi professionali”.

L’incontro, organizzato dall’ANCL UP di Salerno, sarà coordinato da Fernando Palo, consulente del lavoro in Eboli ed è valido anche ai fini della formazione continua obbligatoria, attribuisce ai partecipanti 4 crediti formativi.

convegno Battipaglia -
convegno Battipaglia –

da (POLITICAdeMENTE) il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – E’ tutto pronto per l’evento formativo organizzato dall’ANCL UP di Salerno ed accreditato dal CPO di Salerno. “Opportunità e sviluppo negli studi professionali” è questo il titolo del convegno/studio che si terrà presso le eleganti sale del San Luca Hotel di Battipaglia (SA) e che, ai fini della formazione continua obbligatoria, attribuisce 4 crediti formativi per i consulenti del lavoro.

All’appuntamento, coordinato da Fernando Palo, consulente del lavoro in Eboli e afferente all’ANCL UP di Salerno, interverranno illustri ospiti:

  • Alberico Capaldo, Presidente Ordine Consulenti del Lavoro di Salerno;
  • Alfonso Izzo, Presidente ANCL UP Salerno;
  • Guido Arzano, Presidente della Camera Di Commercio di Salerno;
  • Matteo Buono, Segretario generale CISL Salerno;
  • Attilio Miotto, Presidente TeleConsul Editore spa;
  • Francesco Longobardi, Presidente ANCL Nazionale.
fernando palo
fernando palo

Anche gli argomenti che saranno trattati nell’ambito del convegno, saranno altrettanto importanti.

Ore 10,30: Paola Diana Onder, Coordinatrice Centro Studi ANCL, parlerà di “Figura dell’intermediario telematico e sue implicazioni”.

Ore 11,00: Francesco Stolfa, avvocato dell’ufficio legale dell’ANCL nazionale, discuterà di “Jobs Act, come cambia il mercato del lavoro”.

Ore 11,30: Marisa Faggini, ricercatrice di Politica Economica presso l’Università di Salerno, invece, affronterà la questione relativa alla “Disoccupazione giovanile nella prospettiva dell’Europa 2020 – Garanzia Giovani”;

Ore 12,00: Gianluca Torresi, responsabile Centro Studi Caf CDL, articolerà la discussione attorno alle “Attività dei Caf negli studi professionali”;

ore 12,30: Paola Nucci, consulente del lavoro, infine, parlerà di “Apprendistato professionalizzante in Campania”.

Appuntamento da non perdere, dunque, martedì 11 novembre dalle 8,30 alle 13,30 con un processo di alta formazione continua obbligatoria e che attribuisce 4 crediti formativi per i consulenti del lavoro.

……………………….  …  ………………………

convegno Battipaglia-Opportunità sviluppo
convegno Battipaglia-Opportunità sviluppo

Battipaglia, 10 novembre 2014

1 commento su “Convegno/studi a Battipaglia: “Opportunità e sviluppo negli studi professionali””

Lascia un commento